• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao diletta :love_4: son strafelice per viola bella!!!! e anche per te :) scusa se son sparito! ora non sparirò più! promesso. mi son rimesso a nuovo e ora mi riprendo la passione per il giardinaggio che ho tanto trascurato per mesi e mesi!!! ...per il mese ci credo che ti è diventato una bestia :D in piena terra!!! però non so se è sufficiente coprirlo e basta :confuso: di sicuro ti è fiorito una sola volta proprio appunto perchè si è sviluppato molto, se era in vaso ti fioriva di più di sicuro :eek:k07: o forse anche per l'esposizione... il mese va in pieno sole.

    ti auguro una buona serata diletta e un buon inizio di settimana.
    un grossissimo bacione alla piccola viola :love_4:
    e un abbraccio affettuoso a te :flower:

    :Saluto:
    Mi spieghi cosa è la condollei?? Riguardo alle domande fammene quante ne vuoi. Ti faccio presente che sto connesso ogni tanto e posso rispondere anche una settimana dopo. Comunque non sempre ho trovato persone serie. Cn Stefy mi sono trovato bene pur non avendola conosciuta di persona ma ho trovato utenti che cercavano solo semi, il mio indirizzo poi sono spariti a fare chissà che cosa.
    Ciao Diletta un ibrido è un insieme di incroci quindi magari che questa pianta farà dei semi cosa che in due anni non ho mai visto ,da questi verra fuori la pianta madre che naturalmente non è bicolore,in questo periodo questa pianta non viene prodotta perchè i nostri vivai che la producono la fanno uscire fuori come stagionale insieme ai gerani nel periodo frebbraio-marzo,quindi l'unica soluzione per produrre questa pianta resta la talea cmq sono delle piante che con le temperature molto fredde muoiono ,ciao
    Sì sono lo stesso. Sto anche nella compagnia del giardinaggio con un altro nick ma quel forum lo frequento pochissimo per le regole rigide ma giuste che non riesco a rispettare per le mie conoscenze. Sto anche in molti forum di elettronica ed informatica, la mia prima passione.
    vado a documentarmi. non ho mai seminato grasse perchè quassù bisognerebbe farlo con tutti i crismi o non vien su niente, quindi le prendo già talea. però la tua descrizione mi dice qualcosa....
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Alex!
    si lo so alcune varietà sono difficili da trovare.... io qui non trovo manco una clem... anche se in campagna cresce a bizzeffe la vitalba
    Passiflore non ne ho purtroppo! Ma ti giuro che è proprio ciò che pensavo mentre ti scrivevo prima: HIBISCUS. danno tali e tante soddisfazioni senza praticamente creare alcun problema, sono meravigliosi. Per ora ne ho due grandi ed uno piccolo, ma l'anno prossimo voglio prenderne anche qualcuno di quelli giganti, moscheteus. Certo che ieri, riguardando le foto della fioritura delle mie defunte camelie mi è venuto il magone: uno spettacolo secondo me insuperabile. Una buona notizia c'è però: sta fiorendo l'azalea...Baci, vale
    se fosse così, sarebbe meglio, basterebbe cambiare angolo. Alla casa vecchia anch'io avevo un angolo dove ogni pianta veniva attaccata e mangiata, solo in quell'angolo!!! comunque credo che le camelie odino anche me Diletta cara!
    Ma tu hai visto le foto della passi con tutte le altre piante o la pagina con solo la passi?
    Perchè l'ho rinvasata poi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto