• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • B
    ma che mi rispondi sul tuo profilo? :lol:
    Ti scrivo in mp, voglio sapere tutto!!!!
    Ciao
    Bianca:Saluto:
    B
    non c'azzecca ma ci sta proprio bene!!! :froggie_r
    Anche io non c'azzecco con il mio lavoro!!! (Settore immobiliare, e per la precisione Centri Commerciali!:eek:) Le mie fughe emotive hanno bisogno di esprimersi anche artisticamente, quindi non sono solo attratta dal giardinaggio ma da una marea di altre cose. E siccome tendo a non farmi mancare proprio nulla (pesci ascendente leone) ogni tanto me ne invento una! :lol: E' da un po' che cerco una scuola di tombolo a Roma. Ne ho trovata solo una ma è troppo distante e per me è impossibile frequentarla. Quindi per il momento mi accontento di acquisire dati, se però hai qualche dritta da propormi ben venga. Grazie
    Bianca :Saluto:
    B
    mitica!!!! Ho dato una occhiata al tuo profilo. Ma davvero sai fare il merletto al tombolo?!?!?! E' una delle cose che mi sono ripromessa di imparare prima o poi. Ti chiederò consigli. Posso?
    Buona giornata.
    Bianca
    Grazie Scarlet! Meno male che qualcuno si è accorto della mia mancanza! No, scherzo, è che con la bufera che ha investito la Sanità abruzzese il mio lavoro, già piuttosto notevole, ha subito un incremento pauroso! Un saluto a tutti.
    Ciao! ero così impegnata a girare di quà e di là nei forum che mi sono dimenticata di ringraziare propri te che mi hai generosamente dato un consiglio.Grazzieeeeeee
    Già, non c'è più molta gente che chiede scusa...ed è un peccato!
    Rispondo solo ora al tuo messagio che ho letto sulla mia reputazione perchè...l'ho visto ora! Sono ancora un po' impedita a usare il forum e ancor di più il mio pannello utente! Grazie mille per il commento e per i punti! Silvia.
    io aspetto e aspetto mi hanno mandato delle piccole talee speriamo che non le dimenticano nel sacco della ps ciao anna
    Prego! Così abbiamo fatto un pezzettino di pausa insieme... MENTRE mi bevevo un ottimo caffè! :)
    I
    ciao e grazie. della reputazione non è che mi importa poco, semplicemente non è la mia unica ambizione.... ma è sempre gradito riceverne. Grazie di nuovo.
    Abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto