• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di ciube

  1. C

    Nuovo utente - Olmo bonsai come iniziare?

    Il terreno mi è già stato detto di cambiarlo...lo farò appena possibile. Per il resto è un paio di giorni nche l'ho messo fuori. La pioggia può fare male? Nel senso: troppa acqua intendo.
  2. C

    Nuovo utente - Olmo bonsai come iniziare?

    http://www.megaupload.com/?d=TX1RDAVH Ho messo le foto del mio olmo su megaupload. Sul forum non riesco a postarle. Mi dice: "Superata soglia del forum 230,5 MB" Date un occhiata se potete. Ho fotografato la pianta e il terreno: quello del vaso in cui mi è stato venduto. Ho come l'impressione...
  3. C

    Nuovo utente - Olmo bonsai come iniziare?

    ok vi mando una foto appena possibile! comunque il luogo dove sono è tra le sperdute campagne pavesi :D fuori la temperatura sarà sui 20° (anche se oggi c'era pioggia), comunque domani guardo con precisione!
  4. C

    Nuovo utente - Olmo bonsai come iniziare?

    Ciao a tutti, sono appena entrato sul forum consigliatomi da una vostra "collega" di cui non so il nick :D Ho preso da una settimana un olmo bonsai a una bancarella della croce rossa e, dato che non so proprio nulla di bonsai, vorrei sapere da cosa iniziare per tenerci dietro come si deve...
Alto