• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Cheguevilla

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ah, ma allora sei ancora piu' interessante di quanto avevo immaginato! ( Guarda che io sono cosi', non e' che faccio il filo a tutti, eh!!)
    Storia di un impiegato e' uno degli album di De Andre' che preferisco, probabilmente anch'io per eta', quegli anni li ricordo bene, sigh, poi adoro Gaber, Villaggio degli esordi, quando non faceva lo scemo, e si ho visto lo spettacolo di Bisio e mi e' piaciuto un sacco .... non dirmi che ti piacciono anche le moto se no mi innamoro in un attimo ! (eh eh, scherzo non ti preoccupare !!!)
    Curiosita', ma quanti anni hai ????
    Grazie, hai scritto in un attimo, avevi gia' letto il mio mess o sono arrivati in contemporanea ?
    Ciao, grazie!
    Non so cosa vuol dire "tanto freddo", per me ora si sta piuttosto bene. Ora siamo intorno ai 12 gradi, ma nei prossimi giorni dovrebbe salire un po' la temperatura.
    BENVENUTO...qua troverai tantissime persone che ti potranno sicuramente aiutare...ma c'è ancora tanto freddo da voi?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto