• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
catacateta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buona domenica Francesca, da me l'altra sera ha piovuto un poco, oggi ci sono molte nuvole, prevedono forte pioggia in serata, io non ho dato l'acqua, speriamo bene. Per quanto riguarda le talee e le semine mi dispiace che non ti abbiano attecchito, sono piante che se ti cade un rametto per terra, radica da solo, forse era troppo caldo, il vaso del clerodendrum però tienilo umido e riparato quest'inverno non mi stupirei se germogliassero in primavera, ci credi io non li semino mai tanto qualche pianta quà e là la trovo sempre, non disperare!!!!!ciao:love_4:
    meglio coprire tutta la pianta,se fa molto freddo il vaso si può anche avvolgere di cartone o polistirolo,ma di solito da noi non serve
    si è bella! è alta tipo cespuglio ma soprattutto è profumatissima! i fiori sanno di miele e viene voglia di assaggiarli. infatti quando è fiorita è sempre stra piena di farfalle, api, calabroni, ed ogni genere di insetto goloso.
    si scusa non avevo ancora letto :). l'anno scorso avevo piantato una piccola talea ma mi è morta in fretta. bo, e si ke dove l'ho presa ce ne sono tantissime e fa anche più freddo che sul mio terrazzo! peccato,,,,,,hai provato magari a piantare direttamente la talea? magari ti dura di più
    qui è da venerdi pomeriggio che piove quasi ininterrottamente, ed è pure freschino, circa 15 gradi. un bello sbalzo, spero non soffrano le piantine, soprattutto le succulente e cactus. sai ke la tua kalanchoe è cresciuta tantissimo? e poi stanno crescando tante piantine, le ho date anche a mia mamma e se n'è innamorata!! invece la barba di giove è un po giù, hai dei consigli?
    si ma è cosi per tutte le piante. Domani dovrebbe esserci brutto tempo pioggia e maestrale ..mi sa che copro le bambine tropicali con il tnt!!!
    qui il mango si trova, non sempre ma spesso. Io ne ho 4 in incubazione. Riesco a farli crescere un po poi iniziano a marcire, devo perfezioanre questa seconda parte. Io sono riuscita con l'alkekengi, tamarillo e avovado.
    Non penso che l'abbia mai potata. Pensavo che avessi provato una volta e basta. Ma li mangi e li semini o i semi li butti?
    non portarti s**** da sola perchè lo trasmetti anche alle piante. Concentrati e pensa che come ci riescono gli altri ci riuscirai anche tu.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto