Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ha avuto gioco facile ......."o mi aiuti o te ne stai con lenzuola ,:baf: COPERTA IMBOTTITA e :baf:calzini di lana per tutta l'estate " ....:flower:...come potevo esimermi a così tanta "gentilezza e premura" ..........?
taci va che lo abbiamo fatto ieri e ieri l'altro (due dico due giorni e siamo anche noi in due) ma la cosa più pesante è stata l'apprensione della mia signora nel farmelo fare e darle una mano........:baf:
oppsss sono ancora imbambolato ..........mi rispondo da per me ........
dicevo hai proprio bisogno e voglia di :baf: rompere qualcosa
allora .........o famiglia numerosa o stiro difficile ...........che so il colletto di una camicia oppure la "seta con "l'effetto memoria"??
ciao bella ,me lo so perso perchè ho avuto amici e la televisione spenta,meglio così sennò mi avvelenavo se più sentendo quel cretino di....dice delle stron...zate che ce possono crede solo quelli che .....smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
oggi il tempo è discreto, cappa d'afa, ma un po' di vento, poi anche se è festa ci sono i mercati all'aperto settimanali e ne ho uno vicino a casa, per cui fatto giro comprato pane fresco, insomma mattinata andata via bighellonando pigra. spero non si faccia opaco nel pomeriggio che voglio sdraiarmi a prendere un po' di sole, per togliermi quel colore giallo paglierino tipico di noi del nord! ti stringo forte... ma senza farti male, eh!
Ti posto la spiegazione di Kiwo per fare la talea, ti auguro una buona notte, vado a dormire.
1. Nel periodo di piena fioritura si preleva un bel fiore pienamente aperto da poco. Tagliare il rametto a circa 10 cm sotto il fiore.
2. Togliere (con le forbici) un pò di fogliette dal basso in su, ma lasciare quelle terminali vicine al fiore.
3. Interrare la parte sfogliata in vasetto con terra per acidofile ma arricchita con sabbia.
4. Coprire la talea (col fiore) mediante una mezza bottiglia da litro di plastica tagliata oppure bormioli di vetro. In pratica una microserretta che deve restare lì fino a talea radicata.
5. Tenere alla luce ma NON al sole diretto.
6. Bagnare ogni sera.