• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ..buongiorno...:D

    ..oggi ci rincorriamo che è na meraviglia:lol:
    ..ma io son lenta e rispondi sempre prima tu:lingua:

    ..buona domenica!!!!
    Io non ne ho nessuna e non ti so consigliare su come tenerle, ma mi pare di ricordare che rientra fra le semplici. Ti consiglio di aprire una discussione a riguardo così gli esperti ti daranno i giusti consigli qui sono molto gentili!!! Ma anche di là!!! :eek:k07:
    Vediamo un pò, dipende molto dai tuoi gusti, qualche phal particolare tipo mini marck, shirelliana, equestris (che stanno nella mia lista futuri acquisti), io adoro la vanda e le ascocende, ma per ora ho solo la miniatura che conosci perchè normalmente vivono a radice nuda e quiandi hanno più bisogno di attenzioni!!!
    Io ho anche la bletilla striata, è una terricola che resiste fuori casa l'inverno anche se perde le foglie, solo ora non la trovi in fiore devi attendere la primavara, io l'ho presa in bulbo ad aprile e stanno crescendo ora... poi vedi tu, magari informati sulle esigenze prima così prendi solo quelle a cui riesci a dare le giuste cure!!! Hai quialche idea?
    certo da un 777 ad un 20 20 20 nessuna differenza pia uno o l'altro ROBE SIMILI! PIA un 50 50 50 .............. :lol:

    me ne vado, no problem! di certo non ho problemi.
    Ciao Carola! Buona Pasqua a Te, Alla Tua Famiglia e... non dimentichiamo le tue Piantine!
    :love_4:
    Mi dispiace, era solo uno scherzo! Comunque verso giugno, se ti va, possiamo scambiarci delle talee!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto