• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Per favore mi sapete dire come pubblicare le foto..ho mandato un messaggio ma non ho trovato come inserire le foto..grazie mille
    monikk64
    monikk64
    C'è un pulsante, sotto il riquadro del messaggio a sinistra, con scritto " allegati" e il disegno della clip, dopo aver ridotto le dimensioni della foto usi quello!
    Carissimi ho un limone da due anni....quest anno soprattutto in questo periodo sta perdendo molte foglie ma nella parte aerea ci sono germogli di diverse foglioline nuove ....3 limoni ancora verdi...matureranno??? È normale perdere tante foglie sono preoccupata sapete dirmi qualcosa grazie
    Picantina
    Picantina
    Buonasera Franca, qui scrivi nel tuo profilo. Se vuoi avere notizie del tuo limone devi andare in forum poi in orto e frutteto, crea discussione, metti un titolo ed esponi il tuo problema. In allegato puoi inserire la foto non più grande di 800x600 pixel o inserisci la miniatura. :ciao:
    C
    Calvino Franca
    Grazie mille..buona giornata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto