• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Hi Hi! Voglio anche il latte! io bevo solo il cappuccio.Solo caffè è come punirmi.Vabbè che a volte lo merito! Domani parto:tanti auguri di buona Pasqua,davvero! :)
    finalmente so che non sei un ragazzino prodigio!! e sei pressapoco un mio coetaneo, anche se un giardiniere prodigioso!!!!
    Ciao Bludirussia!!!
    sono contentissima di averti fatto gli auguri ad un grandissimo rosofilo come te!
    Comunque: Per cambiare l'anno di nascita devi andare in pannello di controllo e (sulla sinistra) modifica i tuoi dati. ti appare una schermata e vicino alla data di nascita puoi metterci l'anno, in maniera che sia giusto. Prova a farlo...se non riesci torna da me, mi dirai il tuo anno di nascita e te lo cambiamo noi con i nostri superpoteri!!!
    Pannello utente, immagini e albums, Aggiungi album, carica immagini . Il problema è ridimensionare le immagini, non riuscivo mai a farlo, poi sul mio computer ho trovato un'opzione in Immagini: invia per posta elettronica: le ridimensiona subito. OK, non è facilissimo, ma ne varrà sicuramente la pena. Ciao. B.
    Sono venuta a vedere se hai un album fotografico del tuo bellissimo terrazzo. DEVI assolutamente farlo!!!! ciao. Bacarat
    bene, allora mi cimento appena smette un po' di piovere e più in là metterò un po' di nitrophoska gold (ho quello come granulare a lenta); sono curioso di vedere se quest'anno uscirà qualche fiorellino anche da quello a ovest (ma chiuso tra le case, quasi senza sole) i vicini hanno tagliato degli allori tenuti come alberi enormi e un po' di luce in più ora gli arriva
    sul tuo "giardino" c'è poco da dire, non si tratta di essere complimentosi, voglio vedere quanti di quelli che vedono per la prima volta le tue piante sgamano subito che sono vasi di una terrazza milanese...
    grazie e ciao
    G.
    ogni volta che vedo foto della tua terrazza mi prende un colpo. è fantastica.
    mia mamma ne ha una molto grande e la tua mi è d'ispirazione per sistemare la sua.
    ciao blu,
    tutto ok, grazie.
    Allora, buon ritorno! Mi è da poco arrivato un cesto di Mattei, ieri sbaffata di biscottini, mantovana, coccodrillo e vin santo! Questo sì che è Natale!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto