Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
belluccio,non fartene una colpa,molti scelgono di lasciare uscire i mici,molti mici non si allontanano,altri si,la tua micia probabilmente si e' spaventata.secondo me non e' tanto distante e come ti ho gia' detto:non disperare.
sicuramente non comprerei mai da quel sito, però guardare le varietà che ci sono è proprio divertente. io sono curiosa di vedere come vengono dai semi che ho recuperato quest'anno.
comunque non è per niente difficile. se poi ti serve posso darti qualche dritta su come coltivarli...
adesso vado a nanna. ci sentiamo domani?
allora ti erano piaciuti! sono proprio contenta, sono fiori così allegri! pensa che c'è un sito inglese specializzato che vende solo semi di pisello odoroso di tutti i colori e tipi. gli Inglesi ne vanno matti.
sai cosa potremmo fare a primavera? una bella gara di pisello odoroso, come hanno fatto per i nasturzi e le ipomee. sarebbe carino!
i semi di pisello odoroso, bellissimo...li hai visti quelli che avevo io in giardino? di tanti colori diversi, e così profumati!
ma li hai presi di colori specifici o misti? io ne ho già messi da parte per la banca del seme!