Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ottimo! Ho dato una letta alla prima pagina e sembra parecchio complicato. Sarà una sfida! Adesso mi organizzo, ordino i semi (consigliate un sito?) e compro l'attrezzatura.
Salve,
vorrei coltivare delle orchidee. Sono molto rimasto colpito dalla Monkey Orchid e vorrei prima o poi comprare i semi.
Ho letto che vivono a temperature molto alte e che quindi si coniglia una teca che funga da serra.
Quant'è il budget minimo? Che strumenti ho bisogno? Terriccio...