• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
984

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sì mi è arrivato alle 19.26 ma dai non ci posso credere hanno tolto la tombola EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA si vede che sono contenta????????????????????????????????????
    Buongiorno pure a te dolcezza ,
    anche per me gli stessi problemi con il forum addirittura mi disconnette.
    A piu' tardi :love_4::love_4:
    :) Ciao Ariel
    anche qui tempo da schifo.
    Ci sentiamo nel pomeriggio ,ciao bacioni.:love_4:

    Non sono ancora riusciti a togliere stà griglia,potremmo giocare a tombola,che ne dici? :)

    Sopra a questo messaggio ti ho inviato io due messaggi abbassa griglia.
    Eva, che bel nome! Auguri per il tuo raffreddore; anzi, spero che ti sia già e che tu abbia già fatto conoscenza della nipotina.I neonati mi fanno una tenerezza incredibile e non perdo occasione, quando mi capita di andare in ospedale, in un reparto vicino alla neonatalogia, di andare a sbirciarli attraverso i vetri della nursery.:love::love::love:
    mah. io per ora ho 3 cattleya, 1 botanica che l'ho presa 1 anno ff quindi faccio finta che non ci sia, le altre 2 ibride di cui la chit chat tangerine che è fiorita in primavera,adesso ha 2 spate dal mese di luglio quindi mi ASPETTO la fioritura a primavera e questa che mi annerito i bocciolini......questa non ho mai avuto il piacere di vederla fiorita quindi quando mi h fatto i boccioli ero stracontenta. le ho sempre tenute fuori, insieme alle phal, ed èsempre andato tutto bene, ma quest'anno gli sbalzi sono tanti e continui. adesso è dentro l'orchidario, vediamo se succede qualcosa mahhhhhh
    eh si, ti dirò he io mi sono pentita di aver fatto l'ordine da nardotto. vista la lentezza delle nostre avrei dovuto aspettare un pochino. poi figurati già le mie sono leeeeeeente e che ti vado a prendere?? le 2 cattleye che sono a 1-2 anni fora fiore, quindi se tutto va bene vedrò il fiore fra 2/3 anni l altre sono ff quindi almeno 6/7mesi alla fioritura.....morale da adessoche ho poco o niente fioritoa che avrò la casa che sembrerà un giardino in piena esplosione....che facendo un po di calcoli coinciderà con la data del mio trasloco :crazy::crazy:va beh,,,prendiamola così come viene va la:martello::martello::love_4::love_4:
    buona domenica anche a te ariel, qui diluvia e a freddo......ufffffff che tristezza. oggi ho rivoluzionato l'orchidario, ho tirato fuori tutti gli abbellimenti per far spazio alla cattleya e alle ascoscenda.con la speranza di salvare le fioriture.....mah sperem. anche le mie botanica sono lentissime,ho la equestris e la cornigiana con lo stelo ma sono lunghissime. invece la minimark che sta fuori continua a far boccioli, in pratica è da ottobre che è in fiore, nonostante gli sbalzi.....chi le capisce è bravo. le phal ibride stanno formando adesso i boccioli.....speriamo che non si seccano.
    i cimby sono tutti (tranne uno) fiorito e il gastrochilus ha aperto i boccioli......beh dai non mi posso lamentare.
    ehi ma po la mandi una fotina della piccola eva neh????adoro le bimbe.
    bacioni cara e buna serata
    Ciao Tesoro
    riesco solo ad augurarti una buona serata,la piccola peste di Marco reclama il pc a domani baci,baci. Ciao
    Ciao cara Tizi, ho letto che hai una nuova nipotina. Quanta bella gioia ha portato a tutta la famiglia! Congratulazioni !!!
    scommetto che ti stai rimirando la tua bellissima nipotina. buona domenica principessa:love_4::love_4:
    Mamma mia che fagottino di bambina.



    Mi viene il ricordo del mio Marco 3,860 Kg, quando superano i 3,5 kg si fanno notare assai!!!

    Ricordi ancora la felicità di quando sono nati Matteo e Marco??? Quanto pesavano???

    Che bei ricordi vero???:love_4::love_4:
    ammazzateo che bimbona:froggie_rbenarrivata ad eva:love:
    tornando a noi.......anche io mi auguro che questo periodo passi in fretta e si possa tornare a vivere tutti assieme:embarrass
    e poi ci si organizza...non saremo lontanissime:D
    oggi la cattleya ibrida mi ha fatto una bruttissima sorpresa......sui 2 boccioli sono apparse delle macchie nere:burningma altra brutta notizia i boccioli della adcoscenda...2 sono caduti:burningma idem i boccioilni dellla equestris alba:burningma...sono arrivata alla conclusione che la colpa è dei troppi sbalzi di temperatura....da me si passa da 22 gradi a 17 gradi in men che non si dica:burningma
    :love_4::love_4:
    quanto mi dispiace tizi, davvero una brutta befana. sai tizi, dopo la morte del mio papà ho dovuto elaborare parecchio il lutto. nonostante la sua malattia la sua morte è stata uno choc e il dolore immenso. però adesso a distanza di quasi 4 anni ti posso dire che lui è presente nella mia vita di tutti i giorni ogni istante. è più presente adesso che prima. ogni cosa che faccio mi ricorda dei momenti o delle parole sue. il dolore se ne è andato ma lui è più vivo che mai. auguro a tua cognata di riuscire a elaborare il suo lutto nella stessa maniera e di riuscire a ridere pensando a lui.
    con tantissimo affetto:love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto