• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Luana :) ti lascio un saluto, ormai non ci vediamo più... Come va? tuo marito è tornato ok?? :lol:
    Ciao ciao...bacioni.. :) :Saluto:
    Speriamo che finiscano 'sti lavori :mazza: stamattina sono andata a correre...ma che fatica convincermi :martello::martello::muro::muro::storto: sono uscita alle 11:eek:
    Anche oggi bellissimo siamo a 20° :D fatti sentire appena puoi :D un bacione :love_4:
    Richiesta di lavoro??? informati bene e non perdere l'occasione...spero di non perderti :(
    Acquisti scarpette e ...calze a compressione ...come sono??
    giro in bici stamattina, naviglio e salitelle lievi, un percorso a cerchio, non mi pioace fare andata e ritorno, mi piace diversificare,
    ho fatto anche tappa al Ticino...quanto mi piace vedere la sua acqua che scorre, azzurra :) E' un fiume di un colore stupendo :love::love:e poi a 2 km dall'arrivo ho incontrato il marito di Lucy: stavolta io in bici e lui correva :lol: è una cara persona...e come poteva essere il marito di Lucy, se non così??!!
    OK preparo anch'io ciotolona con drenanete e terra mista sabbia, poi piantiamo dal 20 in poi :):) speriamo che cresceranno bene :love::love_4: (certo che ti sarà costata un po' 'sta spedixione :( )
    rrrrivatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................:tupitupi::tupitupi: che bellissimi...grazie grazie grazie...tutto arrivato perfettamente a posto. :love_4::love_4::love_4:

    partiamo insieme per la piantagione :D :love::love_4:
    Ciao Luana :) il pc è tornato a casa ora, come previsto era partito l'hardisck, per fortuna era riparabile perchè ha solo un anno e mi scocciava proprio doverlo sostituire, purtroppo ho perso tutti i dati :( ma vabbè...
    Da mia zia sono stata stamani, era parecchio giù sia di morale che fisicamente, pensa alla sua gattina, ha paura di morire ora perchè andiamo nell'inverno e la gattina se nessuno la prende morirà di freddo, ovviamente le ho detto che la prendo io, ma è ugualmente preoccupata :(
    Domani siamo tutti riuniti da mia mamma, ognuno porta qualcosa, ci sarà anche mia nipote con i piccolini, sono proprio contenta :) di passare una giornata con loro!!
    Qui dopo dopo 2 giorni di sole piove di nuovo, ma nn mi sembra una pioggia da far danni, speriamo...
    Ciao..bacioni... buona festa per domani :) :Saluto: :love_4:
    non mi sono mossa stamattina...ma NIENTE :cry:
    Ebbrava sempre a comprare :mazza::lol:
    Adesso esco che sto scoppiando, io in casa non resisto più di tanto :eek:
    ciao a dopo :love_4: chiacchieronaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
    :love_4::love_4:

    grazie cara, mi ci voleva proprio e contraccambio:flower:

    vero, in questi giorni mancano più che mai:(
    sì vediamo come procede. L'anno scorso erano crecsiuti bene ma poi si sono seccati tutti i bocciolini...forse andavano concimaai :eek: buona giornata :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto