• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
antylopenera

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie per la risposta. Con un po' di aiuto esterno, sono riuscito a ristamparla. Ho sostituito la foto del cagnotto con quella di "sficane" (Rochy), spero non me ne vorrai, e l'ho collocata un po' in giro (sai che roba, in questa metropoli!!). Questa volta me la sono archiviata per bene.
    Grazie ancora, sei stata molto gentile (come sempre!)
    Valter
    scusa se Ti disturbo.
    E' stata modificata l'area "i nostri piccoli amici" e per questo non sono più riuscito a rintracciare "le dieci pregiere del cane". Da Te inserita nello scorso anno (circa mar/apr). Mi piacerebbe ristamparla perche, oggi, lo "sficane" è stato mandato nel suo paradiso e non mi terrà più compagnia (cosa che ha fatto per ben oltre dieci anni. Per questo Ti disturbo; mi piacerebbe ristamparla (sempre menzionando il forum) e collocarla - con la foto di "sficane" (ma si chiamava Rochy) nella bacheca vicino all'unico negozio di questo piccolo paese, di fronte alla parrocchia, e alla fermata del bus (ne passa uno ogni due giorni!!). Per ricordare questo amico, certamente ultimamente considerato un peso dal suo padrone (che mal glie ne colga!), Se hai nulla in contrari
    o. Saluti de ik1npn (op, Valter)
    Uau, grazie del racconto :)
    In bocca al lupo per tutto, so che hai una situazione un po' incasinata, speriamo bene dai... e frequenta quanto puoi, ovvio, non c'è mica da timbrare il cartellino :eek:k07:
    Bacione alle piccole, a te e al marito! ops, al marito no! :D prrr :love_4:
    Miiii che complimenti esagerati :ros:
    Ma... hai cambiato casa? e le bimbe vanno ancora alla materna, giusto?
    Vabbè, passerà prima o poi... o forse sarà sempre peggio :D
    Buona serata cara :love_4:
    Uè, che fai, passi e non favelli? t'ho sgamato eh... :D
    Come stai? ha ragione Giulia, sei latitante, fra un po' distribuisco le foto segnaletiche eheh: Wanted - Antylopenera: non s'è vista manco stasera :lol:
    Spero tutto ok, ciao abbè :love_4:
    Grazie antilopina cara :love_4:
    Si sa i figli occupano molto tempo, e poi ...tranquilla, inizia il periodo morto del giardinaggio e latitiamo un pò tutti.
    Un abbraccio :love_4:
    Brava mamma, lasciale a scuola! Le mura domestiche sono diventate strette e loro, se si azzuffano, non si bastano più, hanno bisogno di relazionarsi, di fare nuove amicizie, di allargare la cerchia.

    Mio nipotino, figlio unico, da quando va a scuola (tre anni) si è parecchio ridimensionato, prima era una peste :D
    Bacioni a te e alle piccole :love_4:
    se in futuro servisse un insegnante...sempre se non salpo prima per l'isola di primavera a fa proprio un caz del tutto :eek:k07: :ciglione:
    Buonagiornata!
    Ciao Anty, dai non ti abbacchiare per le piccole, è giunto il momento di assaggiare un po' di indipendenza. Anzi, se vuoi un consiglio, gradualmente lasciale anche nel pomeriggio. Magari fai prima qualche giorno o una settimana a prenderle dopo pranzo poi passi al pomeriggio. Dovresti vedere il mio adoratissimo nipotino, nonché preferito:eek:k07:, è strafelice di andare a scuola, è per lui il primo anno, e ha quasi pianto solo una volta, ma solo perché ha visto un altro bimbetto. Di solito guarda come fanno i grandicelli e saluta la mamma con la manina." Ciao ciao, a dopo". E' la mamma che quasi piange.....

    Acc, incominci bene e siamo solo all'inizio, meno male che da te fa ancora caldo! Cmq io tra ieri e oggi, ne ho già mandati a casa due per mal di pancia e di testa.

    Rimettiti presto, carissima e tanti bacioni :love_4::flower::flower:
    Anty, nessuno sul forum, mi ha mai scritto una cosa tanto bella!! Sai essere e far sentire speciale!:love: Grazie davvero, di cuore! :love_4:
    Accidenti che bel quadretto cara!!!!! ti capisco benissimo però visto che ci son passata anch'io...anni e anni or sono!!! eheheh. Bè bè...turno di notte o pomeriggio???
    Si certo..anch'io sono felicissima anche se quest'anno è solo di preparazione perchè il prossimo ritenta a veterinaria....certo dall'altro lato invece nn faccio salti di gioia!!!!
    Ciaooooo cara...sei qui??? il test è andato bene....abbiamo anche trovato casa....primi di ottobre si trasferisce lì......cominciano le paranoie:cry::cry::cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto