• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
antylopenera

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Si si approfitta approfitta!!!!! buona giornata...ho tantissimo da fare oggi...poi ti dico ciaao
    Ti capisco sai...mi svago anch'io un pò...tanto qui è molto meglio della tv..i figli son grandi...compagnia maschile al momento non ne ho...che devo fare???Giro e rigiro sul forum!!!
    Ok, facci lei! :D
    Qui stamattina c'era la nebbia, pensa te... ciao abbella! smakkete!
    Ciao bellizzima! Ogni tanto me ne scappa una è vero... faccio la figura della tontolona, ma chissenefrega, meglio farsi due risate e movimentare il forum se si riesce :eek:k07:
    Certo che fra me e te non si sa chi svacca di più i 3d eheheheh :ciglione:
    Come vedi ho mollato prima di te ieri sera, il tuo messaggio l'ho visto stamattina! Uff, però sto dormendo troppo poco, di giorno sono in coma :crazy:...
    Dai, facci vedere ste piante su, anche se sulle colonnari ho poco da dire (ma và??!?!?)... e anche tu però sei malfidata eh! prrrrr
    Ma scusa, le hai rinvasate senza lavare le radici? la terra veniva via bene? spero che tu abbia fatto un ottimo lavoro, altrimenti :mazza:...
    Ciao! :love_4:
    A chi lo dici!!!!Ma fra poco spengo, domani ho la sveglia alle sei!!!Mi raccomando non ballare con i topi!!:lol::lol::lol::lol::lol:Buonanotte:sleep2::sleep2:
    Ciao Anty, sono troppo stanca per rispondere ai tuoi post con lo stesso tuo entusiasmo, lo farò domani, non t'arrabbià :embarrass
    Buona notte cara! :love_4:
    Urca, era meglio che non ti chiedevo allora :lol:... lì è un lazzaretto! mi dispiace porca pupazza... vedrai che quando cresceranno andrà meglio :eek:k07:
    Qui non è caldissimo ma almeno c'è il sole (per ora), lì com'è?
    Noi oggi ci dedichiamo alle attività sportive come ogni venerdì, per cui giardinaggio poco o niente... ho fatto qualcosina ieri con la piccola, l'ho abituata fin da piccola ad aiutarmi eheh... fà un po' di confusione, però è troppo bello fare i lavoretti insieme!
    Ovviamente auguroni anche a te, soprattutto per la salute a questo punto, riprendetevi e godetevi qualche giorno di relax familiare, e poi a Pasquetta ci aspetta una bella scampagnata no? :lol:
    Comunque fino a domani ci sono, dai, fammi sapere se guarite, nel frattempo tanti bacioni :love_4:
    Buongiorno velocissima Antylope! Oggi sono a casa coi figli... ti dirò, meglio andare a lavorare, mi riposo di più! :D
    E le tue piccoline, tutto bene? Ciauuuuuuuuu :)
    Carissima :hehe:
    per rispondere ai messaggi visitatori, devi cliccare su VISUALIZZA CONVERSAZIONE, altrimenti succede quello di cui sotto :lol:

    Ciaoooooo :love_4:

    PS: è una foto dell'anno scorso :eek:k07:
    Wellaaaaa ti sei rilassata bene ieri? :ciglione:

    Ohi, oggi non riesco a starti dietro! :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto