• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ANNA LMP

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • un abbraccio, anna. senz'altro la testa va sempre alla cagnola... ricorda quando zampettava serena intorno a te, ricordala con un sorriso.
    Non sapevo che stessi passando un momento così brutto. Davvero mi dispiace, perchè sono degli affetti fortissimi. Stai qui sul forum... cercheremo di distrarti un pochino!!
    '' Un cane angelo ''

    Ho spiegato a San Pietro che preferivo fermarmi qui,
    fuori dalla porta.
    Non darò nessun disturbo, non abbaierò neppure,
    avrò pazienza, aspetterò.
    Me ne starò qui, mordicchiando un osso celeste,
    non importa quanto ci metterai.
    Mi mancheresti troppo se entrassi da sola,
    che Paradiso sarebbe, per me ?


    :flower::flower::flower:
    B
    Ho saputo ora da Piera, non ho ancora fatto un giro nel furum. Mi dispiace tanto... ti sono vicina.
    Anna, mi dispiace immensamente ed immagino il tuo dolore.
    Ho letto poco fa nel forum la tristissima notizia; che cosa dire....in queste occasioni le parole anche se sincere sono di circostanza e non modificano la brutta realtà.
    Coraggio, con il tempo il dolore diventerà un nostalgico ricordo che niente e nessuno potranno offuscare.
    Un abbraccio.
    Com'era carina, povera Mia che morte atroce. Anna non puoi ripercorrere il tratto che facevi con Mia per vedere se trovi qualcosa? Lo sai che i bocconi avvelenati sono fuorilegge?
    Ti capisco benissimo, ci sono passata e conosco il grande dolore che provate, purtroppo ci vuole tempo per placare il dolore che provate, un dolore che lascerà cicatrici sul vostro cuore e che lo trasformerà in nostalgia.
    Anna come mi dispiace, veramente mi addolora questa notizia. Purtroppo se si trattava di veleno per topi difficilmente ce l'avrebbe fatta anche se c'era il vet pronto con le cure. Non farti colpe che non hai, hai cercato di salvarla, di più non potevi fare.
    E poi una pianta velenosa per essere tale deve essere ingerita in grandi quantità, ha avuto ancora scariche di sangue?
    Oh Anna come mi dispiace, comunque ho consultato una lista di piante velenose e l'Arum non provoca i sintomi che mi hai descritto, io sono convinta che abbia mangiato un boccone avvelenato.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto