• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Ancenzoriano

  1. A

    Banano foglie mosce e cadenti

    Il mio banano ormai ogni giorno scende sempre di più.. ha una figlia al centro ferma da quasi 3 settimane e non cresce.. le foglie sono sempre più cadenti e anche il busto sembra che si stia piegando.. quale può essere il problema?
  2. A

    help please! medinilla magnifica da salvare...

    Anche la mia MEDINILLA ha quei puntini bianchi ma la pianta gode di ottima salute.. come sta la tua pianta? Hai risolto e capito il problema?
  3. A

    Cocciniglia su filodendro

    Buonasera, ho comprato una pianta al vivaio e prima di entrare a casa mi sono accorto che aveva la COCCINIGLIA. Allora l’ho lasciata fuori dalla porta, prima ripulita con un cotton fioc e alcool poi ho spruzzato il prodotto contro la cocciniglia.. quanto tempo dovrò lasciarla in quarantena sulla...
Alto