• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alexia62
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Alessandra tanti auguri di buon anno

    Ciao Alessandra grazie delle preferenze,riguardo la macchina fotografica è una olympus reflexs le foto sono fatte col magro,mentre per ridimensionarle c' è bisogno di un programma fotografico su internet se ne trovano diversi basta solo scaricarli,in fine ti ricordo che il mio nome e Rosario e non mauro ,quello è il mio cognome che fa Di Mauro .
    ciao alessia come va li da te i lavori procedono? ....sei gia al capanno..belloo..
    hai letto cosa ti ho consigliato?
    se avessi un capanno questo esperimento lo farei di sicuro prima di passare al tetto della casa eheheh
    qui piove sempre e coi lavori in giardino son bloccato è tutto un pantano ormai il week end è segnato dalla pioggia non si riesce piu a far niente cavolo
    va be ci riposiamo ciao buona giornata
    Ciao Alessandra effettivamente quella è solo una fetta del mio giardino che tutto è oltre 10000 m e quello bene o male sistemato sono 2000,riguardo la casa che poi è un vecchio palmento risalente al 1865 quello è la dimora dell'èstate e di tutte le ricorenze e feste cmq la distanza dalla casa dove abito e il mio giardino sono appena 4 km quindi questo mi permette di essere li sempre presente e oltre tutto ci sono anche i gatti che devo accudire e dare da mangiare.

    ciao alessia, mi fa piacere, hai trovato qualche spunto? adesso con l'inverno alle porte avrai il tempo di studiare qualche cosa,farai un po di schizzi ti studi qualche pianta e vedrai che le idee arriveranno, a quel punto ti verranno un sacco di idee da non saper quale scegliere,a me capita sempre..:lol::lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto