• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di alex903833

  1. A

    Impianto irrigazione di superficie - Problemi

    Grazie per le info. Il più potente tra i due sembra essere quello senza girella...mi confermi? Inoltre pensi sia impossibile attaccarne due contemporaneamente per irrigare il giardino con la pressione che posso avere? meglio uno solo ma più "potente"?
  2. A

    Impianto irrigazione di superficie - Problemi

    Gli irrigatori a girella li ho presi da poco...prima facevo tutto a mano...quindi il "consiglio" è quello di prendere un irrigatore più "forte"? hai dei consigli?
  3. A

    Impianto irrigazione di superficie - Problemi

    Ciao Marco, grazie per la tua risposta. Il primo irrigatore oscillante la prima settimana ha funzionato dopodichè si bloccava non appena arrivava nel punto centrale. E' sempre stato impostato con irrigazione da entrambi i lati. Per la seconda domanda: sì sono collegati a acquedotto residenziale...
  4. A

    Impianto irrigazione di superficie - Problemi

    Buonasera a tutti, sono nuovo! Vi spiego brevemente il mio problema. Ho un giardino di 8 metri di larghezza x 4 e dopo varie estati torride ho deciso di "creare" un impianto di irrigazione di superficie in modo da non bruciare il piccolo giardino durante l'estate (fino ad oggi annaffiavo a mano...
Alto