• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Alex81
Reaction score
791

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • se si può fare qui da me c'è uno che ha una rosa rampicante che rompe le palle a tutti quelli che passano sul marcapiede........ se possono fà le talee?? :)
    :lol::lol::lol: grazie Capitano ... ma ti avverto ... ci ha provato anche mia figlia dal lavoro, e non ci è riuscita ........ stò trooooppo avantiiiiiiiiiiiiii :eek:k07:
    Senti .. perchè non apri un post nella sezione laghetti, che c'è + posto per parlare ..e magari ci metti anche qualche foto di quello che vorresti utilizzare ...... ma come parlo bene oggi ........ :eek:k07:
    Intendi una piscina gonfiabile di quelle da bambini ???? quella di cui parlavate l'altra sera ???. Probabilmente, potrebbe andare bene, però dovresti rincalzarla con la terra altrimenti con la spinta dell'acqua, si romperebbe. Se proprio non riesci a fare un buco in terra, non ti resta che utilizzare mastelli tipo quelli di Mazinga ... oppure una vasca da bagno come ha Thej ....:eek:k07:
    I loti poi, vanno posizionati da soli in mastelli di almeno 80 cm di diametro e 35 di altezza .... sono molto esuberanti ... non puoi metterli in un semplice vasetto .... scapperebbero subito fuori ....:storto:
    sai che ho pensato che gli preparo unn po' di piante di quella cosa strana che ci aveva mandato da genova l'amico di kelly. . . tu non ti ricordi come si chiamava? che quella è bella, è strana e lui non ce l'ha di sicuro:D
    vediamo che me chiede in cambio. . . che è di gusti difficili. . .che c'ha certe robe da paura de suo. . .
    una più bella dell'altra. . . io sto contrattando con pierpa per una sua talea di rouge cardinal di clematis, che mi piacerebbe farla salire sopra a dove c'è la serra che con sotto le salvie le lavande e accanto ai rinco me sa che fa un bell'effetto, ma me sa che me òla farà penà sto giro. .. che è il pezzo forte del suo giardino. . . .
    Grassie caro :love_4: ma con tutto il gran da fare che hai :confuso: bè vedi tu, che non ti sia troppo di impiccio :) :eek:k07:
    Magari mi faresti un gran favore che di questi tempi riuscire a risparmiare qualcosa và più che bene :love_4: se le vedi fammi sapere magari ti mando un vaglia o chennesò che non sono pratica di spedizioni :D
    oki che così vedo anche di che colore sono e decido vicino a cosa metterle:) grassie se me li tieni in parte:)
    mamma mia, ma perchè io ste cose nuncell'ho?:D ma secondo te davanti a quello steccato che ho montato per nascondere le pompe della piscina ci possono stare? però non prendono sole fino alle undici della mattina. . . e d'inverno solo il pomeriggio, quindi poco. . .
    beh, come posto allora sarebbe l'ideale... l'unica perplessità è la poca rifiorenza, quindi se per te va bene avere un bellissimo rampicante privo di fiori ma coperto da un bellissimo fogliame per la maggior parte della bella stagione non ci sono problemi... (parlo per esperienza personale...) la sua fioritura è talmente straordinaria che si fa perdonare di tutto...
    Qui non se ne trovano ,ma quando fanno la fiera della landriana :ciglione: :ciglione: meglio che non vada da sola :ciglione: che se c'è mio marito che mi guarda dall'alto della sua statura mi sento controllata e allora mi trattengo ,che hanno dei prezzi incredibili per due rametti 20 25 euro :eek:
    ovviamente da buona stordita non ho letto tutto il "contorno" ma solo le liste di ciò che mi potrebbe interessare... :)

    se devo dirti la verità la Pierre è una rosa che adoro, con una forma così piena ed un colore meravigliosamente delicato, unico difetto ha una fioritura straordinaria a maggio ed una meno vigorosa ad ottobre con colori molto più tenui... perciò proprio per questo se puoi ancora scegliere io metterei la pierre in un altro punto del giardino, magari arrampicata ad un grigliato bello alto, perchè è dal basso che si ammira la sua bellissima fioritura, dato che le corolle sono rivolte verso il basso... e per un'arcata all'ingresso di casa metterei una rosa super rifiorente, ce ne sono moltissime altrettanto belle: blush noisette, cecile brunner clb, cornelia, celine forrestier, souvenir de la malmaison clb... sono solo alcuni esempi...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto