• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di alessialab

  1. alessialab

    Problema con DALIA

    Buongiorno a tutti, La mia dalia negli ultimi tempi sta mostrando queste macchie sulle foglie e non presenta neanche molti fiori :( Qual è secondo voi il problema? Vi ringrazio anticipatamente!:ciao:
  2. alessialab

    Difficoltà con Timo e Salvia

    Buongiorno, sono comparse queste macchie sulla salvia!:( Qual è il problema a vostro parere?
  3. alessialab

    Difficoltà con Timo e Salvia

    Grazie mille, ho seguito tutti i suoi consigli! :)
  4. alessialab

    Difficoltà con Timo e Salvia

    Buona Domenica a tutti, Dall'anno scorso ho sul mio balcone una pianta di timo e una di salvia. La seconda, fino ad un certo punto diciamo quest'inverno, era veramente rigogliosa e faceva moltissime foglie grandi, ad oggi invece è legnificata e le foglie rimangono molto piccole. Dovrei potarla...
  5. alessialab

    azalea irrecuperabile?

    La situazione è questa :)
  6. alessialab

    azalea irrecuperabile?

    Mi scusi, non lo avevo letto. Ho collocato la pianta all'interno per poter fare la foto, ma si trova sul balcone seppur non collocata all'ombra (batte sempre il sole, dovrei cercare forse qualche pannell, non so..). Farò la prova del rametto, grazie!
  7. alessialab

    azalea irrecuperabile?

    Buonasera a tutti, Sono nuova del mondo del giardinaggio e avendo diversi problemi mi affido a voi. L'azalea in foto era rigogliosa in primavera ma adesso nonostante abbia cercato di annaffiarla il giusto, complice forse il troppo caldo, si presenta in questo modo. E' irrecuperabile? dovrei...
Alto