• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Alberto86

  1. Alberto86

    Siepi

    Grazie per la risposta celere! Sempre i migliori in questo forum :hands13:
  2. Alberto86

    Siepi

    Salve, volevo sapere se questo è il periodo giusto per piantare delle siepi. Grazie!:martello:
  3. Alberto86

    Pomodori e Insalata

    Grazie mille per la risposta... e per l'aiuto. Alberto!
  4. Alberto86

    Vari tipi di sementa per il prato

    Ciao grazie anche a te per il consiglio, quando vado a casa ci do un'occhio!
  5. Alberto86

    Il laghetto di ANTERIORECHIUSO (mooolte foto)

    Ora valuto cosa fare una volta rifatto il giardino... potrei valutare anche per un piccolo laghetto già fatto, che basta appoggiare per terra.
  6. Alberto86

    Vari tipi di sementa per il prato

    Grazie mille per i consigli, ho scritto ora alla Compo chiedendo se possono fornirmi qualche rivenditore dei loro prodotti nel Vicentino.
  7. Alberto86

    Cambio nuovo telefono

    Be l'inq è un bel cellulare e ha la tastiera come quella del balckbarry, se non fosse per quel difetto segnalato prima e che lo puoi comprare solo con 3. Se il samsung che intendi è il B3310 è un bel cellularino ho un paio di amici che l'hanno comprato e si trovano bene.
  8. Alberto86

    Vari tipi di sementa per il prato

    Nel mio giardino ci sono 3 piante grandi, il giradino e al sole nel pomeriggio, la terra sinceramente non so che terra ho... e l'irrigazione la faccio io ogni sera con la canna.
  9. Alberto86

    Cambio nuovo telefono

    Ti consiglio di non comprare l'inq chat, che sarebbe un bel social fonino ma ha un sistema operativo java con un bug che dopo qualche mese fa sparire le applicazioni, invece un bel cellulare sarebbe quello nuovo della samsung Galaxy, però costa sui 500 euro... però ha una memoria espansibile...
  10. Alberto86

    Vari tipi di sementa per il prato

    Ciao a tutti, apro questo topic in quanto essendo un ancora abbastanza ignorante nel capo, volevo chiedervi che tipo di sementa d'erba potrei comprare. Partiamo dal presupposto che se andassi in un vivaio mi dovrei fidare del venditore quindi volevo sapere un po' di consigli da voi piu'...
  11. Alberto86

    Consorzio Agrario

    ciao Hélène, grazie della tua risposta ora stavo guardando il sito del consorzio calv di Vicenza che mi ha segnalato micia, ho notato che hanno delle sementi di produzione loro quindi penso che siano abbastanza di qualità... adesso io non esendo esperto non conosco i vari tipi di erbe e quindi...
  12. Alberto86

    Consorzio Agrario

    Grazie mille per il consiglio, in settimana passo per il consorzio e se sono disponibili mi sa che acquisto li.. almeno per sapere cosa acquisto=)))
  13. Alberto86

    Consorzio Agrario

    Secondo te conviene compare il materiale in consorzio o in un vivaio? Mi è saltato il pallino del consorzio perchè quando ieri sono andato al vivaio e ho chiesto informazioni (qualità/prezzo ecc...) sui vari tipi di semeta di erba per il mio giardino non sono stato trattato molto bene in quanto...
  14. Alberto86

    Consorzio Agrario

    Ciao a tutti vi chiedo se conoscete un buon consorzio agrario a Vicenza dove andare ad acquistare il materiale per rifare il giardino. P.s. so molto probabilmente che questa non è la sezione giusta ma non sapevo dove scrivere. Grazie Alberto!
  15. Alberto86

    Il laghetto di ANTERIORECHIUSO (mooolte foto)

    Molto bello complimeti, peccato che a me manca lo spazio per fare un laghetto =(
Alto