Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti
Ho una siepe di Lauro nobilis le cui foglie tendono a seccare agli estremi, quasi come un effetto bruciato.
È molto evidente sui nuovi boccioli che stanno nascendo .
In genere tutte foglie anche quelle che non presentano questa bruciatura sono molto sottili quasi come un effetto...
Ciao,
no, non ho lo spuzzatore.
potrei armarmi di spruzzino riciclato da un prodotto per lavare i vetri ed armarmi di pazienza.... mi consigliate qualche prodotto ?
grazie
Maurizio
Ciao,
grazie per l'indicazione sembra che sia proprio psilla .
La cosa strana e' che non vedo parassiti sulla pianta ma solo foglie bruciate e sostanza bianca appiccicosa ....
Grazie
Maurizio
Ciao,
ho una serie di allori che presentano sulle foglie nuove, bruciature e sono ricoperte di una tela bianca appiccicosa .
Cosa può essere ?
Grazie in anticipo
Maurizio