• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aisha1979

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ihihihih....tranquilla aisha :) l'importante è capirlo prima o poi... anche a me ha dovuto spiegarlo cyn :)...
    meno male che c'è lei :D
    Heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono la tua prima amiciziaaaaaaaaaaa :hands13::froggie_r:hands13:
    Adesso, quando avrai voglia di romperti la testa, devi abbellire la tua pagina ....... Puoi farla dei colori che preferisci e usare uno sfondo anche tuo ....... Io, ci ho perso più d'un giorno ...... sono un po' imbranata ....... :lol::martello:
    Non sono poi tanto esperta ..... però a forza di sbagliare, qualcosa l'ho capita .... :lol:
    Cosa serve votare i messaggi ????? BOOOHHHHH me lo sono chiesto anch'io ....... :confuso: A volte ho chiesto se almeno si vinceva una pizza .......: Niente da fare ...... :ciglione: Penso sia un modo per sottolineare che un determinato messaggio ti piace molto ..... :hehe:
    Per passare di grado, mi pare d'aver capito che dipende dal numero di messaggi che scrivi ....... Quindi, datti da fare, o rimani soldato semplice ....... :lol::lol::lol:
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r:hands13:
    sei riuscita a srivermi nel posto giusto, e sei riuscita anche con l'amicizia ..... evvivaaaaa :tupitupi:

    capito quindi ??? quando vuoi mandare un messaggio a qualcuno ( sempre che non sia un mp ), basta che clicchi sulla fotina dell'avatar, e automaticamente, entri nella sua pagina ...... :Saluto::Saluto:
    Prima dritta :
    quando sei su questa pagina e vuoi rispondere alla persona che ti ha scritto, devi prima cliccare sulla sua fotina così, entri nella sua pagina e puoi rispondere....... altrimenti, rispondi a te .... :lol::lol::lol:
    Nonostante siano già diversi mesi che sono iscritta, anch'io mi continuo a sbagliare :lol::lol::Saluto:
    Tanti auguri di Buon Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



    Com'è che non ho la tua amicizia ?????????????????????
    adesso te la chiedo così ti faccio impazzire ....... anch'io impazzisco con sto forum :lol:
    ihihhii no aisha tutti no... lo legge chi entra nel mio profilo in questo caso... cmq oggi ho provato a fare uno stampo di cemento... ma aspetto fino a domenica per vedere cosa ne è uscito fuori... (ci vuole essere anche il mio ragazzo)... poi ho trovato la colla per piastrelle... vedremo cosa ne esce fuori :)
    ma scusate un pò, io non ci capisco niente di questo forum. Pensavo di inviare un messaggio privato a mugnequita ed invece l'hanno letto tutti? Che vergogna:slow:
    Ma mi spiegate un pò come funziona o almeno dove trovo le regole che me le leggo io.
    Avete scoperto così cosa combino...è vero non riesco a stare seduta e con il cervello in riposo
    Ciao aisha... grazie mille davvero... sei stata troppo chiara... davvero... mi hai fatto venire tante pulci nell'orecchio :) da domani mi cimenterò a creare questi vasi... speriamo bene... :) grazie ancora... e segui il consiglio di cyn... io lo aprirei un bell'argomento :) cmq ti farò sapere cosa combino... mi sa che l'unico problema è la colla per piastrelle... non ho idea dove cercarla... dovrò chiedere in giro....
    hei aisha come ho detto a Mugg, è troppo interessante la storia dei vasi ...... perchè non apri un nuovo argomento sul forum ???? sai quanti lo leggerebbero ????? :hands13::tupitupi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto