• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di aimo74

  1. A

    Cyperus:

    Devo provare!
  2. A

    Cyperus:

    Buongiorno a tutti, sapete se il Permit si può usare anche su ortaggi (bieta , cavolo , spinaci, ecc)
  3. A

    Aiuto cyperus

    Buongiorno a tutti , quest'anno ho deciso di fare l'orto in un appezzamento di terra che prima era coltivato a mais e grano. Ad oggi ho seminato piselli e spinaci ma mi trovo completamente invaso da Cyperus o Zigolo infestante Sapete se esiste un diserbante selettivo ?
  4. A

    Consiglio siepe 80 metri sempreverde

    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per realizzare una siepe di circa 80 metri zona nord di TORINO in pieno sole. Cosa mi consigliate di comprare senza svenarmi, che sia sempre verde .
  5. A

    Allestire il mio giardino

    ecco dove mettere la siepe e la pergola in legno
  6. A

    Allestire il mio giardino

    ciao a tutti , ho appena comprato un pezzo di terreno che confina con il mio cortile zona nord torino con inverni abbastanza rigidi , ora vorrei mettere una siepe per una decina di metri di Cupressocyparis leylandii , una pergola a ridosso del muro di 3x4 m e per il resto accetto consigli.
  7. A

    laghetto e giochi d'acqua

    alcuni mi hanno consiliato il telo da serre trasparente altri il telo bianco/nero spesso 0.15mm messo doppio,penso di prendere quello bianco/nero:confused:
  8. A

    laghetto e giochi d'acqua

    Cari amici ,sono nuovo del forum e ne approfitto subito per chiedervi un po di consigli sulla realizzazione del mio nuovo laghetto. Come prima cosa volevo realizzare il laghetto con un telo PVC da serre per spendere il meno possibile ( visto i tempi che corrono!) dimensioni circa 4x2x0,80...
Alto