• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • c'è anche il sito in rete. ma ti assicuro che non rende. dal vivo è meglio. ortensia, ci ho lasciato il cuore, per un 'salotto' da esterno. ma ho dovuto lasciarci il cuore per non lasciarci il portafoglio. ha delle cose talmente belle e talmente particolari e che puoi trovare solo lì, che si esce sempre con la mandibola cadente e gli occhi languidi, bisognerebbe avere non un terrazzino, ma 3 o 4 ettari per sbizzarrirci. non si può:rolleyes: peccato...
    ciao ortensia, come va? tutto bene? vi/ti seguo nel 3d sul natale, anche se partecipo poco. posso confermarti anche qui che ecliss è senz'altro da visitare se hai tempo/voglia di tuffarti nella grande metropoli. in macchina è un po' un delirio, ma coi mezzi pubblici è semplicissimo raggiungerlo. la fermata della metropolitana più vicina è porta genova, linea 2 (o verde). e la linea 2 è la interstazionale, quindi se arrivi col treno è la più easy da prendere. ti servisse qualche ragguaglio, qua sto! bacio.
    Ciao orty,
    cos'è sta storia di skype? Chiacchierate a rotta di collo e io non so niente? Voglio anch'io SKYPPEARE che non ho nessun contatto!!!:cry:
    :Saluto::love_4:
    p.s.: a quando la prossima puntata delle avventure di Gianburrasca?
    Non so chi ti ha passato l'informazione, ma sono un po' arrugginita dopo aver posato i ferri da un bel po'. Ripresi in mano da poco.

    p.s rispondimi sul mio profilo rischio di vedere la risposta un po' tardi
    ascolta, so che sei brava a lavorare a maglia, volevo far fare questo vestitino al mio cicciobello
    :love_4: peccato che siamo un pò lontane, mi piacerebbe tanto far giocare la mia Dea con le tue cucciolone:rolleyes:!!!
    Pensare che mi eri tanto simpatica.......:martello2 Visto che sono vecchiarella, mi sa che ora vado a letto a leggere un buon libro. Non so se ti riscriverò dopo questa sera, sei troooppooo perfida :lol:
    Così in pubblico?:martello2 Mah...guarda....non mi ricordo :boh: Sicuramente diversi più di te, te lo dirò in privato :fischio:
    Se l'86 del nik è la sua data di nascita, è proprio un bimba! Ma allora....fammi pensare......tu sei una giovincella......! Poco fa ho sentito un grido di dolore venire dall'appartamento vicino, non capivo....sarà stato uno juventino? Per fortuna a casa mia non ci sono tifosi sfegatati! Bacioni!
    Ciao bella! Anche tu folleggi il sabato sera?:lol: Noi oggi tutto il giorno da mia suocera che ieri è caduta in strada, per fortuna solo contusioni varie, ma niente di grave. Le ho preparato la cena e il pranzo per domani. Quindi ora....silenzio e tranquillità! Scusa la curiosità, ma quanti figli hai? Pensavo avessi solo maschietti! 'Notte d'oro!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto