• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Orty, questo l'ho visto al mercatino di Natale di Trento. Te lo dedico visto che se appassionata di questa festa
    Orto hai messaggi privati pieno. . .mi farai saper un mese e mezzo prima in modo di poter venir veramente????? Sarebbe un sogno. . . .promettimilo
    Come sarebbe a dire tuo figlio, con tutte le foto stupende che ci hai mostrato lui osa immortalare la sua mamma in quel modo?:eek::eek: Non ci si può fidare neppure della carne della propria carne, che mondo!!!!:lol::lol::lol:
    Non tutti sono fotogenici, io ad esempio non lo sono affatto, ma questa foto non ti rende giustizia. Ciao bellissima!!!!:love_4:
    Vero orty? Quella foto non ti rende giustizia!!! Allora, è stata una giornata piacevole? Un grande abbraccio e grazie della pref.:love_4:
    Ciao Orty, sono arrivata a casa alle 17.00...Hai preso il canarino??? Io alla fine non ho comprato niente...
    sicuramente!!!..... poteva essere una bella occasione....:cry: e......occhio ai pennuti (ho sempre davanti agli occhi l'immagine del bonsai, mi accompagna spesso!!!:lol:)

    divertitevi!!!!
    acc!!! ....domani pomeriggio vado a far siopping a Bologna con mia figlia (e se non l'accompagno mi tiene il muso!!!!)
    K
    E tu mi stai facendo fare delle sane risate......:D :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto