• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ortensia ma grazie di cosa? sono molto dispiaciuta per la perdita che ti ha colpito. Ti abbraccio. valentina
    Di nulla Ortensia, sai penso che la perdita di una mamma sia come il crollo di una colonna portante nella nostra vita pero' l'amore che ci ha dato che ci fa trovare la forza di portarne il peso.
    Ciao cara :flower:
    E così che devi fare :hands13: senza dare importanza a quello che la gente può pensare di te.
    Anche la foto di mia madre ha un qualcosa di speciale, sembra che da qualsiasi angolazione tu la guardi, ti segue con lo sguardo e con il suo viso sereno ti dona la serenità.
    Ricorda che............IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU :)
    Buon fine settimana :flower:
    E
    Grazie ortensia,
    è una battuta napoletana...per potenziarne l'effetto tragicomico prova ad ascoltarla con quel loro morbido accento.
    Serena giornata.
    Ho letto appena adesso la tua risposta sul tuo profilo e devo dire che io ci credo pienamente e non ti nascondo che mi sono anche emozionato nel leggere il tuo racconto.
    Questi per me sono segni e dei momenti in cui si condivide la giornata con il proprio caro che non è più presente fisicamente ma spiritualmente.
    Il legame è e resterà presente nei nostri cuori. :flower:
    Ciao Ortensia!
    Come và? Spero molto meglio.
    Quì da noi si procede a piccoli passi.
    Sai l'altro giorno, mentre andavo al lavoro ho sentito in machina una canzone del grande Edoardo Bennato che mi ha dato una carica indescrivibile ed allo stesso tempo riempito il mio cuore di grandi emozioni.
    Ho pensato a te e se vuoi puoi condividerla...............ti auguro una serena giornata :flower::love_4::flower:


    http://www.youtube.com/watch?v=qsvs01Fc8EQ&feature=related
    Sono contenta di aver trovato una persona che capisce il mio stato d'animo, speravo che il tempo alleviasse questo dolore ma non è cosi purtroppo.
    Un giorno mio marito e io eravamo a tavola, avevo fatto l'albero di pasqua, a un certo punto chiedo a lui se per caso avesse toccato l'albero dato che mi sembrava si muovesse, disse di no e in quel momento ci girammo verso l'albero, sembrava che una folata di vento passasse tra i rami, le campanelle si misero a suonare e tutte e due pensammo la stessa cosa, mia mamma era li con noi e da quel momento una grande pace ci accompagna. So che è difficile da credere ma io voglia pensarla cosi, in un posto dove riposa serena.
    Stai vicino a tuo papà, per un uomo è forse più difficile accettare la morte della moglie, salutamelo tanto, se vuoi scrivimi pure sarò felice di leggere quello che mi vorrai raccontare e nell'attesa ti auguro una buona serata ciao:love_4:
    Anch'io non so se è vero la storia dei 40 giorni, ma penso che la loro presenza in noi durerà per sempre ed è come avere un'angelo custode dentro di noi.
    Non noteremo più la presenza fisica, ma sentiremo sempre quella spirituale. E' la stessa cosa che dico sempre a mio padre dandogli coraggio; gli dico che nel momento in cui lui la pensa è come se le dedicasse un ritaglio della sua giornata e se la sente vicina.
    Leggere le parole che tua madre ti diceva mi fanno raggelare il cuore e non ti nascondo che stò provando un'emozione incredibile e poi le tue parole dolcissime sono come quelle mie, così riuscivamo sempre a strappare un piccolo sorriso dalle nostre mamme.
    Mi fa certamente piacere sentire quello che ti è successo e se vuoi posso raccontarti anche i miei.
    Ciao e a presto :love_4:
    Anch'io che la mia mamma l'ho persa tre settimane fa, non riesco ancora a credere che non ci sia più.
    Ma sicuramente è il suo voler essere sempre presente in noi, in ogni momento della giornata, che mi fa andare avanti con serenità.
    Quella serenità che si è sempre portata dietro fino agli ultimi minuti di vita; quella serenità che ha riempito il suo viso con un quasi sorriso quando è passata a nuova vita.
    Tutto questo ci farà andare avanti perchè il suo spirito è presente in noi, ed anche la tua mamma.
    Ti abbraccio.
    Grazie carissima, davvero molto carina mi piace molto :love::flower:

    sisisisiisisisisi, grazie al tuo aiuto ci sono riuscita finalmente:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto