• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_max79_
Reaction score
3

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mille grazie, io attendo pazientemente, e nel frattempo mi documento a 360°, questa mia passione è appena "sbocciata" ma mi coinvolge molto!!

    PS: se può esser utile faccio delle foto migliori. Nel frattempo posso dirti che il tronco princaipale "tagliato" (forse dalla foto non si vede bene, ma il grande tronco princiapale, è stato reciso e "cicatrizzato" e le foglie che vedi sono frutto di un ramo nato alla base di questo "tronco madre") All'inizio il ramo, intendo la parte vicino al tronco, è legonsa anch'essa, per poi divenire sempre più verde.. e questo verde, presenta macchie/macule di colore nero!!

    Bagnandola il giusto, (diciamo una volta ogni 4gg, dato che è in un vaso piccino e il terriccio rimane umido appunto per 3-4gg) e concimandola con un prodotto liquido leggermente azotato, sembra appunto essersi ripresa bene.

    SIcuramente, una identificazione più accurata, mi metterebbe in grado di curarla, e trattarla al meglio!

    MILLE GRAZIE DI TUTTO!
    _Max_
    Ciao Max, solo oggi vedo la tua foto.. dammi qualche giorno e mi metto alla ricerca del nome della tua pianta :) Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto