Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Paolo,a quale geranio odoroso ti riferisci ? Al geranio citronella,che poi ho scoperto essere Pelargonium graveolens ? Comunque,ce l'ho ancora;ti interessa qualcosa ?
grazie! troppo gentile. è una pianta che puoi riprodurre a dismisura, solo staccandone i rametti e rinfilandoli in terra, io lo uso come 'prato' per vasi. se ti interessa il genere, ce ne sono, ne ho, altri!
E va bene il terriccio universale o al limite compra terriccio adatto per piante fiorite o per gerani o per surfinie, insomma c'è una grande varietà. La sabbia di fiume si trova nei garden ma io l'ho sempre sconsigliata, non mi sono mai trovata bene.
Sono i periodi in cui non fa troppo caldo nè troppo freddo, non amo i garofani, se hai problemi con questa pianta puoi aprire una discussione sul forum nella sezione adatta.
Ok io avevo letto http://www.elicriso.it/it/come_coltivare/geranio/ in cui diceva che le talee si prelevano dopo l'estate per questo mi volevo avviare nel taleaggio. Nel articolo sul tuo blog riguardo la talea c'è scritto che i periodi migliori sono la primavera e l'autunno; che differenza c'è nel fare la talea nei due periodi?
grazie
P.S. Scusa ma tu hai dimestichezza anche con i garofani? avrei qlc consiglio da chiedere.