• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
resia
crireal

resia

Grazie! Il vero peccato è che le foto non sono sufficienti a trasmettere quanto si vede e si prova in quei posti!!!
Sono davvero surreali!! :)
 
io son fanatica di alto adige sia d'estate che d'inverno ci vado:D io vado in val pusteria, a valles d'inverno e a maranza d'estate:)
 
io sono arrivato fino alla val gardena.
In una settimana non ho fatto in tempo ad arrivare in Val Pusteria e mi mancano anche Cortina e il lago di Misurina..... ma tanto prima o poi Je tocca... insieme a Innsbruck per i mercatini di natale! :lol:
 
Che spettacolo e che sensazione di meraviglia.. . .trovare un campanile circondato dall acqua. . .sembra parte della natura. . .bellissimo
 

Media information

Album
DOLOMITI 2008
Added by
crireal
Date added
View count
335
Comment count
0
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Share this media

Alto