• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
PROBLEMI CON IL MIO PEPERONCINO TRINIDAD SCORPIONS
D

PROBLEMI CON IL MIO PEPERONCINO TRINIDAD SCORPIONS

Salve a tutti non sono pratico del forum perché non scrivo mai, non so se lo sto facendo nel posto giusto,ventualmente scusatemi anticipatamente. Questa estate ho comprato una piantina di peperoncino ma una volta cresciuta presenta le foglio non lisce ma grinzose come foto inoltre fa i fiori e non li porta avanti cadono prima che si aprono , cadono le foglie come si puo, vedere nella foto. Cosa puo' essere qualcuno puo' aiutarmi? Sono stato dove ho comprato la piantina mi parlava di una malattia che ora non ricordo e no assicurandomi niente mi ha consigliato di mettere un po' di concime granulato per fortificare le radici ma onestamente a distanza di un mese non ho visto risultati. Potete aiutarmi? cosa posso fare? persa per persa mi conviene travasarla?
 

Media information

Category
Giardinaggio e Piante
Added by
DANIELE74
Date added
View count
271
Comment count
1
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni

Image metadata

Filename
2019082201032200.jpg
File size
103,7 KB
Date taken
Gio, 22 Agosto 2019 1:03 AM
Dimensions
480px x 480px

Share this media

Alto