Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera, avevo questa piantina grassa di cui non conosco il nome.
Ad agosto sono stata una settimana in vacanza e l'ho lasciata in casa, ed è successo che al mio ritorno le foglie si erano svuotate e si staccavano facilmente formando come del cotone bianco alla radice.
Ho eliminato le foglie "morte" lasciando solo le radici nella terra, come posso fare per farla rinascere? Ma soprattutto, ho una minima speranza che rinasca la piantina?
Ciao, ho incontrato questa piantina qualche giorno fa ma non ricordo il nome. sto provando a ricercarla, intanto ti conviene aprire un 3d nella sez. identificazione piante grasse
Buonasera, io ho una pianta molto simile, se non uguale, recentemente ho notato un appassimento delle “foglie” e insetti i che volano intorno al vaso. Vorrei sapere se posso fare qualcosa per salvarla. Grazie