• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
piante e fiori 172
Olmo60

piante e fiori 172

Brava Olmo!!!!
Un lavoro preciso ed ordinato ma anche magico nonchè pregno della tua personalità

Grazie rocco: so che mi capisci anche se sono una maledetta "precisina" e rompicactus!!! ahahahaah!!! ciao dorce!

A proposito di precisina: ciò che mi impressiona è la quasi perfetta simmetria tra le corsie di taglio...su e giù meticoloso!
Il risultato è un prato "armonico"......rasserenante e gradevole
Già ti immagino scrupolosamente china a raccogliere foglie in autunno!

grazie, ma manca ancora molto: un maggiociondolo, un melograno (che forse sostituisco con un pesco) 4 aiuole miste, rose rampicanti, lavanda, erbacce e quello che vedrò di bello nel forum.

bè, l'elicriso è tra le mie piante preferite, me lo sconsigli? ancora devo fare tutto: questo è solo lo sfondo!!

grazie elisa: ancora è "spoglio": vedrai quando avrò fatto ste benedette aiuole!:lol::lol: sempre che non "crolli" come dice tonio per via del top :confuso:

Media information

Album
Personale
Added by
Olmo60
Date added
View count
191
Comment count
0
Valutazione
0,00 stella(e) 0 valutazioni