• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Movimento lento, quindi NUOVI acquisti

zeug49

Florello Senior
Visto che nella serretta di casa c'é un "movimento lento" , ho approfittato per far acquistare alla mostra di Schio ( dal mio amico Presidente AERADO ) un paio di cosuccine, eccovele :

Scusate le sfocature ma oggi la luce proprio ........

Gomesa crispa

8yv5.jpg

zkj02e.jpg

Paphio clair de lune

2djpj4w.jpg

bykyc.jpg

Bulbophillum sp. Vietnam

1zefklt.jpg

vhb76b.jpg

Aerangis kirkii ( in zatterina )

2rqkgfa.jpg

Poi ( e di queste non metto foto perché non in fiore ): Dresslerella pilosissima, Pecteilis sagarikii , Galeandra baueri, Masdevallia barleana .

zeug

Ultima modifica:

rauli

Giardinauta
E bravo lo Zio!Zitto zitto...ti presenti con queste chicche...come sai quoto a 1000 quel Bulbo' ...Ma anche la Gomesa è carina(le altre non sono da meno ovviamente).Però quelle foto:mazza:...e non dare la colpa alla luce...:lingua:prometti che appena esce il sole dalle tue parti le ri-fotografi come si deve...:food:

Gianni.de

Maestro Giardinauta
begli acquisti, peccato non aver potuto venire.
ciao
Gianni
P.S. com era il consiglio`? premi leggermente il pulsante e metti a fuoco automaticamente?
dal dire al fare.....
ma non prendertela che scherzo. Lo so`come sono difficili ste carogne di elettroniche
Gianni

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ciao
Gianni
P.S. com era il consiglio`? premi leggermente il pulsante e metti a fuoco automaticamente?
dal dire al fare.....
ma non prendertela che scherzo. Lo so`come sono difficili ste carogne di elettroniche
Gianni

Bella questa Gianni, tra il dire e il fare c'è di mezzo il male.....

Eugenio, scherzo eh:eek:k07::lol:

Grande zeug, hai fatto davvero 3 acquisti meravigliosi,:hands13:

simuoh

Maestro Giardinauta
...ma ti sembrano cose da comperare...:martello2:martello2

..a parte il bulbophillum...che adoro....

..sono tutte...

...bellissime:hands13::hands13::hands13:

:love_4::love::love_4:

zeug49

Florello Senior
E bravo lo Zio!Zitto zitto...ti presenti con queste chicche...come sai quoto a 1000 quel Bulbo' ...Ma anche la Gomesa è carina(le altre non sono da meno ovviamente).Però quelle foto:mazza:...e non dare la colpa alla luce...:lingua:prometti che appena esce il sole dalle tue parti le ri-fotografi come si deve...:food:

Grazie nipotino Raulino!!!! Ebbene per le foto sicuramente hai ragione, é colpa mia !
Il Bulbo !!!! carino vero ????? e non odora per fortuna !!!!!
zeug

Ma le ultime non vengono da N&C?

ciao
Gianni
dal dire al fare.....
Gianni

Grazie Mille Gianni, infatti neppure io sono potuto andare a Schio ....
Grazie per il consiglio, sapessi quante volte ho premuto il pulsante per focalizzare, vedi bene a fuoco l'immagine ......ma poi zacchete , quando vai a cliccare si sfoca in quel momento !!!!!
zeug

Wow! Bellissimi anche i tuoi acquisti Zeug!! :D

Grazie Giorchi !
zeug

Bella questa Gianni, tra il dire e il fare c'è di mezzo il male.....

Eugenio, scherzo eh!!!!!

Grande zeug, hai fatto davvero 3 acquisti meravigliosi,:hands13:

Mooolto gentile Giu !!!!
zeug

Che belle Zeug!!!!

Gentilissima come sempre Flower !
zeug

wow!!! sono tutte bellissime!!!
complimenti!!!
^_^

Grazie per i complimenti ....ma se ci fossi stato a Schio, avrei fatto un mutuo!!!! .......
zeug

...ma ti sembrano cose da comperare...

..a parte il bulbophillum...che adoro....

..sono tutte...

...bellissime:hands13::hands13

:love_4:

Ah! ti piacciono allora !!!!! Grazie per la simpatia che sempre mi dimostri ed é superipagata !!!!!

zeug

desi655

Florello
Molto belle,complimenti a chi te le ha scelte,a schio anche Marco si è comprato qualcosina e MI ha comprato una vera chicca,fino a quando non me l'ha data,non sapevo neanche che esistesse un'orchidea cosi!!!A presto con le foto!!

zeug49

Florello Senior
Caspita che begli acquisti, gli hai dato dentro :D

Grazie era un po' che aspettavo di implementare il mio "giardinetto"
zeug

zeug!!! il mio papio preferito!! :hands13:

Mille Grazie, é anche uno dei miei preferiti !
zeug

Ma siamo tutti in vena di acquisti??? :lol:
Complimenti Zeug, sono tutte bellissime!!

Moolto gentile Robe !
zeug

Molto belle,complimenti a chi te le ha scelte,a schio anche Marco si è comprato qualcosina e MI ha comprato una vera chicca,fino a quando non me l'ha data,non sapevo neanche che esistesse un'orchidea cosi!!!A presto con le foto!!

Grazie Tantissime Desuccina, desidero presto vedere le foto !!!!
zeug

Zeug hai preso delle bellissime piante, complimenti:hands13:

Squisitamente gentile , come sempre ! Grazie
zeug

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
favolose! tutte

...miss pilosissima è anche nella mia lista "ce l'ho bisogno" nome tecnico della classica lista mi piacerebbe :cool2:

mgrazia

Florello
racconta che è una scusa...le piante mummificte...
semplcemene era grande la voglia di aumentare la famigliola........

non sei l'unico.....mannaggia e poidove si mettono.....almeno nel mio caso...altri tubi non ho......

BELLISSIME PIANTE E CHE COLORI....
IL PAPIO POI..

ma scusa non eri tu che brontolavi che non tifioriscono......

ciao e complimenti

mg

zeug49

Florello Senior
Ci siamo dati tutti alla pazza gioia! :martello: :martello::martello:

Sì, quasi alla pazza gioia !!!!! infatti ero ormai stanco di nebulizzare mummie imbalsamate !!! Grazie
zeug

favolose! tutte

...miss pilosissima è anche nella mia lista "ce l'ho bisogno" nome tecnico della classica lista mi piacerebbe :cool2:

Mille grazie, la adoro proprio così bruttina per me ha un fscino particolare che me la fa vedere stupenda !!!!
zeug

racconta che è una scusa...le piante mummificte...
semplcemene era grande la voglia di aumentare la famigliola........

non sei l'unico.....mannaggia e poidove si mettono.....almeno nel mio caso...altri tubi non ho......

BELLISSIME PIANTE E CHE COLORI....
IL PAPHIO POI..

ma scusa non eri tu che brontolavi che non tifioriscono......

ciao e complimenti

mg

Grazie moltissime MG come sempre !!!!!
Non é proprio una scusa ......ho fatto posto e spazio nella serretta di casa mettendo in serra grande degli Amici qualche vecchio "ibridone ".......
Il Paphio ????? ma mica mi é fiorito !!!! l'ho acquistato già fiorito :lol::lol::lol::lol::lol:
zeug

Alto