• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vanda roisa Lazzara, ci risiamo !

zeug49

Florello Senior
io direi che sono verdi, assai! :D

bravissimo!
(anche io sono per la scuola di pensiero "bisogna provare e non stare col rimpianto".... ma la mia vanda non sta mica tanto bene e non credo sia dello stesso parere! poverina!)

Trooooooppo gentile . grazie !!!
zeug

che meraviglia zeug...è stupenda...complimenti
Grazie mille Eriqa
zeug

Bravissimo zeug!
Andiamo alla grande, eh?

Diciamo che andiamo.....GRAZIEEEEE!!!!!!
zeug
 

claudio_trento

Giardinauta
la fortuna in questo campo centra poco, direi invece che hai capito le esigenza della tua vanda, e lei ti ricambia alla grande.
bravissimo zeug , pianta stupenda:hands13:
un saluto Claudio :Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
la fortuna in questo campo centra poco, direi invece che hai capito le esigenza della tua vanda, e lei ti ricambia alla grande.
bravissimo zeug , pianta stupenda:hands13:
un saluto Claudio :Saluto:

Grazie mille Claudio, in più avere la tua approvazione per me é un GRANDE ONORE !!!!!!
zeug
 

mgrazia

Florello
complimenti...bellissima...la mia è rifiorita dopo due mesi..ma con due soli boccioli e durati poco, penso considerando il grande caldo...vedremo se mi rifiorisce la rossa...
per te super complimenti...come sempre


mg
 

zeug49

Florello Senior
complimenti...bellissima...la mia è rifiorita dopo due mesi..ma con due soli boccioli e durati poco, penso considerando il grande caldo...vedremo se mi rifiorisce la rossa...
per te super complimenti...come sempre


mg

Grazie Mille MG, questa credo abbia tre boccioli, ancora non molto pronunciati, vedremo. Ti auguro rifiorisca presto, il caldo poi alla Vanda fa solamente bene !!!!!:lol::lol::lol:
zeug
 

zeug49

Florello Senior
OH !!!!!!! finalmente i fiori sono sbocciati, anche se sembra di un colore diverso dalla prima fioritura ...ma é sempre Lei: la Vanda Rossa Lazzara !!!!! ( ora in serra degli Amici delle orchi per mia mancanza di posto e timori per il "merlo" ....non si sa mai ! ):
2ijht9t.jpg

2i7vnk3.jpg


zeug
 

occhidigrano

Giardinauta Senior
caro zeug,
ho letto solo ora questo tuo post sulla vanda rosa lazzara (me l'ero perso causa vacanze estive).
E' una pianta veramente bellissima :love:, il colore dei fiori è proprio particolare
...che soddisfazione vederla rfiorire, e poi ben due fioriture consecutive! :flower::flower:

Sei veramente bravissimo! :hands13:
 

zeug49

Florello Senior
caro zeug,
ho letto solo ora questo tuo post sulla vanda rosa lazzara (me l'ero perso causa vacanze estive).
E' una pianta veramente bellissima :love:, il colore dei fiori è proprio particolare
...che soddisfazione vederla rfiorire, e poi ben due fioriture consecutive! :flower::flower:

Sei veramente bravissimo! :hands13:

Ti ringrazio tantissimo Occhi !!!! , qui non si tratta di essere bravi, come sai le Orchi fioriscono ( e soprattutto le Vanda ) quando pare a loro !!!!
zeug

E' fantastica!! :eek: :love::love::love:
Complimenti!!! :hands13:

GRAZIE infinite Robe !!!!
zeug
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Per ora ti faccio i miei complimenti, questo marchingegno non mi fa dare reputazione.
Bellissima :eek:k07:
 
Alto