• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon compleanno Sor Marchese

I

Il Marchese del Ficus

Guest
grazie di nuovo, vi abbraccio, ho passato un compleanno delizioso.

I

Il Marchese del Ficus

Guest
........no solo 37. Grunt.
Sono stato bene perchè sono venuti i miei a cena (dopo un anno hanno visto casa) e stasera verranno amici carissimi.... erano anni che non festeggiavo il compleanno. poi mi sono regalato un bel basso e sono davvero cuntent! ecco, l'ho passato col basso....

mgrazia

Florello
........no solo 37. Grunt.
Sono stato bene perchè sono venuti i miei a cena (dopo un anno hanno visto casa) e stasera verranno amici carissimi.... erano anni che non festeggiavo il compleanno. poi mi sono regalato un bel basso e sono davvero cuntent! ecco, l'ho passato col basso....

e ti sei regalato quante nuove piante meravigliose???:rolleyes:

ogni tanto è bellissimo festeggiare un super compleanno

e

così dovrebbe esser tutto l'anno

te lo auguro di tutto cuore

:Saluto::Saluto:
mg

Tino1

Giardinauta Senior
Azz.........vedo solo ora,che distratto che sono,tanti auguri al mio figliuolo adottivo e ancora 100 di questi giorni.:martello::Saluto:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
e ti sei regalato quante nuove piante meravigliose???:rolleyes:

ogni tanto è bellissimo festeggiare un super compleanno

e

così dovrebbe esser tutto l'anno

te lo auguro di tutto cuore

:Saluto::Saluto:
mg

noo piante no! basta! potrei essere cacciato! ^_^

grazie a tutti per i pensieri, vi abbraccio

pa0la

Florello
Ecco buona ultima, sono sicura che capirai....stavo traslocando figli pelosi e non pelosi, e pure un par de nonni....già che c'ero ho fatto un bagno pure io

Auguri Andrea, ma tanti tanti
pa0la

Alto