• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ma guardate che cosa ho trovato....

• Creatore Discussione Il Marchese del Ficus
  • Data di inizio

marica

Apprendista Florello
anche se non eè il mio genere devo dire che ha una voce bellissima,purtoppo,se ne parla poco percheè la musica che va in italia eè il pop e la musica italiana lasciando poco spazio ad altri generi,ame no che non passino da mtv(el che eè tutto dire).

I

Il Marchese del Ficus

Guest
oddio anche io sono decisamente più rocchettaro e "conservatore" (Ritchie Blackmore è tipo Dio, per esempio).... guarda di lei nn ho MAI sentito parlare nè MAI ho sentito il brano in radio.... per me è preoccupante. Tant'è che come ti giri senti sempre la stessa immondizia.....

anni fa c'era sta cosa troppo feeka... la ricordate?

http://it.youtube.com/watch?v=mXcQGsoDkDk

marica

Apprendista Florello
io si bellissima quella canzone!!!
comunque io da ignorantissima in musica posso solo dirti che musica rock o metal o di altri tipi non convenzionali da noi(se non nel momento che fanno moda),nessuno se li fila ed eè grave davvero!!!!

Erebo

Aspirante Giardinauta
linda perry ha segnato la mia formazione musicale...è grande
la signorina scozzese nn mi dice nulla di che in verità...

Ultima modifica:

Finzi Contini

Giardinauta
oddio anche io sono decisamente più rocchettaro e "conservatore" (Ritchie Blackmore è tipo Dio, per esempio).... guarda di lei nn ho MAI sentito parlare nè MAI ho sentito il brano in radio.... per me è preoccupante. Tant'è che come ti giri senti sempre la stessa immondizia.....

anni fa c'era sta cosa troppo feeka... la ricordate?

http://it.youtube.com/watch?v=mXcQGsoDkDk

Io sono politeista Blackmore è uno degli dei che adoro. Insieme a Bonham, Barret, Bowie, janis joplin, morrison, non mi fermo più...

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...peccato che dal vivo rendeva pochissimo... i 4 non blondes fecero una data a Roma dove Linda Perry si esibì in un tragico concerto dove steccò più volte su What's up (ebbe molte critiche anche riguardo il look, che di certo non la aiutò più di molto)...
e ricevette una barca di fischi, purtroppo... poi fecero un altro pezzo e scomparirono.
Di what's up rimane il fatto che è uno dei pezzi più carini della storia del rock ed è semplicissimo (3 accordi)...

Alto