• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dionea a Roma

silurus glanis

Giardinauta
Oggi ho girato un sacco di vivai ma della dionea non c'è traccia!:(

Qualcuno che è di Roma mi sa consigliare dove andare per comperarne una?

rinh0wrz

Giardinauta
Allora siamo anche quasi vicini.

E ti dice bene, hai abbastanza vicino anche il grandissimo Stefano, del famigerato chioscho su viale Marconi, la conoscerai sicuramente, vero ?

Bene, appena mi dai conferma ti spiego come arrivarci.

:Saluto:

Vagabonda

Florello Senior
ciao, i miei abitano a Monteverde, di fronte la Citta di Roma, la clinica, conosci? Se vuoi io lun sera e martedì sto lì, ti posso portare una mia dionea, gratis.
Però devi venire tu in zona, io devo andare dal medico e non posso allontanarmi. Famme sapè.

silurus glanis

Giardinauta
ciao, i miei abitano a Monteverde, di fronte la Citta di Roma, la clinica, conosci? Se vuoi io lun sera e martedì sto lì, ti posso portare una mia dionea, gratis.
Però devi venire tu in zona, io devo andare dal medico e non posso allontanarmi. Famme sapè.

Ti ringrazio, sei molto cortese!
Comunque mi sa che ho capito doc'è il negozio che dice rhino e vado da lui!
Grazie ancora, come se avessi accettato!

Allora siamo anche quasi vicini.

E ti dice bene, hai abbastanza vicino anche il grandissimo Stefano, del famigerato chioscho su viale Marconi, la conoscerai sicuramente, vero ?

Bene, appena mi dai conferma ti spiego come arrivarci.

VIALE TRASTEVERE 193!:D

Indovinato?:slow:

Se si vengo oggi pomeriggio!

Vagabonda

Florello Senior
il chiosco non è su viale trastevere, ma su Viale Marconi, vicino la fermata della Metro, arrivando dall'Eur sulla destra.

rinh0wrz

Giardinauta
La Vagabonda è quasi meglio di un TomTom .... :D

Allora il chiosco, perchè di quello si tratta, lo trovi venendo dall'Eur, un 500 metri dopo la fermata della metro B Marconi, e poco prima di Viale Valco S. Paolo, che sarebbe una grossa traversa a destra.

Quando arrivi lì digli pure che ti manda Walter il mago del pc :ciglione:

p.s. A Brù ... ma quante c.... di piante c'hai ? Ci vogliamo aprire pure noi un bel chioschetto ?

:lingua:

silurus glanis

Giardinauta
Grazie ragazzi!

Io su internett avevo trovato uno che vendeva dionee a viale trastevere, ma dopo i vostri consigli mi recherò su viale marconi!

Grazie ancora!

Ma quanto costa una dionea a quel chioschetto?

Vagabonda

Florello Senior
non so, dipende da quanto è grande, in genere sui 7€ comunque, ma Stefano è un vero appassionato e ha torba buona, quello a trastevere non lo conosco, magari se ti è più comodo a casa, chiedi che torba ha usato (ma al 99% le piante gli arrivano dall'Olanda e non ha la più pallida idea della domanda che gli stai facendo)

rinh0wrz

Giardinauta
Lascia perdere quello di Viale Tratevere e vai a botta sicura.

Per i prezzi se non ha cambiato siamo sui 6€ per le piantine medio piccole come la muscipula che cerchi.

Le neppe le fa 25 € :eek:

Se non riesci a trovarlo fai un fischio che ti guido come un GPS ! :ciglione:

Alto