• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esami Di 3à Media

gigino67

Florello Senior
Lo avrà detto per scherzare.
Io per gli esami sto facendo:
di storia la guerra fredda,
di geografia l' america,
di tecnica il computer,
di scienze l' universo,
di antologia i Transgenici e OGM
e poi di inglese la rivoluzione industriale,
di spagnolo el desarrollo sostenible.
Ciao

Di antologia sta portando i TRANSGENICI E OGM ????:confuso::confuso::confuso:

Silvio, sei sicuro??!!

aseret

Florello Senior
E COME AUTORI ???
CONSIDERATE CHE NN HA FATTO L'ERMETISMO

AZZ....

Vedi se nel programma assegnato dall'insegnante vi sono letture o poeti che parlano di uno di questi argomenti ...penso sia sufficiente una breve presentazione dell'autore e del periodo o corrente letteraria a cui appartiene...
bisognerebbe sapere cosa è stato trattato durante l'anno.

Silvio07

Florello
L' italiano era facilissimo. Il tema mi è venuto 4 facciate e mezzo di un foglio uso bollo. I titoli anche semplici da sviluppare.
Ciao

M

margherita51

Guest
Il guaio è che di questi asini l'Italia è piena, sarebbero quelli che poi dovranno pagarci le pensioni.
"O tempora o mores!" lo dicevano più di duemila anni fa ma il detto va bene ancora.

Silvio07

Florello
Oggi matematica.
Anche oggi benissimo, è stato un po' più arduo perchè c' era un problema con le figure sovrapposte non coincidenti ma comunque andato bene senza nessun problema o dubbio...........................
Ciao

Alto