• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Indiana Jones: quale film preferite?

quale film di Indiana Jones vi è piaciuto di più?

• Indiana Jones e l'Arca perduta

Voti: 5 45,5%
  • Indiana Jones e il tempio maledetto

Voti: 2 18,2%
  • Indiana Jones e l'ultima crociata

Voti: 4 36,4%
  • Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    11

Hélène

Esperta Sezz. Rose
premetto che so che non è una gran discussione, ma oggi è festa e quindi mi sono concessa un argomento leggerino.
ho deciso di mettere questo sondaggio al quale spero risponderete numerosi. non dico nulla sull'ultimo, che ho visto ieri sera, per non influenzare il sondaggio.
magari fate anche un commento, motivate la vostra risposta...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
spero che il sondaggio non si chiuda domani, perchè non ho inserito il termine:martello:

scusate se magari i titoli non sono esattissimi...

belluccio

Maestro Giardinauta
per me la prima storia non solo in questo caso è sempre la migliore perche' oltre alla qualita' piu' o meno elevata c'è anche il gusto della novita' che intriga:rolleyes:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Per me senza alcun dubbio L'ultima crociata :D

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Hèlène.
per me resta il primo film, per cui ho votato L'arca perduta!!!D'altronde era la novità!!!!!
Gli altri diventano copioni!!!!!!!!
Certamente resta la mia umile opinione.Hèlène com'e' il tempo lì !!!!Ha finito di diluviare???
Pensa che oggi mia coggnata mi ha telefonato dicendo che a Torino pioveva ancora!!!!
E pensare che oggi ho fatto la mia prima nuotata!!!Che bella l'acqua di mare un po' fresca!!!!!Sai abitando in un posto di mare, quando arriva questo periodo sono molto preso dall'idea di nuotare e crogiolarsi un po' al sole!!!!Sai la nostra e' una scogliera, per cui siamo abituati al posto!!!Per cui niente sabbia.Per trovarla bisognerebbe fare dei chilometri, verso il brindisino.Spiaggia bianca finissima!!!!Che strana comunque l'italia, chi nuota ina acqua e chi nuota invece in diversa maniera e talvolta come abbiamo sentito in maniera beffarda e tragica!!!!!!!Ciao da Saverio

Hélène

Esperta Sezz. Rose
purtroppo il tempo è ancora brutto e continua a piover/ piovigginare. ormai non ho più speranza, penso che il sole non tornerà mai più!

non credo che ci sia allarme, ma comunque stamattina sul ponte del nostro fiume principale (il Tanaro) c'era la protezione civile. speriamo soltanto che non piova molto a monte, perchè poi si scarica tutto qui...

belluccio

Maestro Giardinauta
Allora ti dedico questo video...., te parli Spagnono no!!!:eek:k07:

http://es.youtube.com/watch?v=NLAsoNknV0U&feature=related

Questo invece ascolta la musica, chiudi gli occhi e pensa che stai navigando sul Guadalquivir mentre ti offre la città....

http://es.youtube.com/watch?v=GZGJjwstHvU

siviglia è bellissima sono stato tante volte in spagna ma non mi è mai riuscito
ad andarci in compenso o visto granada e la costa del sol che sono in quella zona ma il tempo risicato mi ha impedito di vedere siviglia ma non me la perdero' di sicuro:ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
siviglia è bellissima sono stato tante volte in spagna ma non mi è mai riuscito
ad andarci in compenso o visto granada e la costa del sol che sono in quella zona ma il tempo risicato mi ha impedito di vedere siviglia ma non me la perdero' di sicuro:ciglione:

Tutta l'Andalucia è bella!!!! ma Siviglia è particolare....una città tutta da visitare, e soprattutto viverla di notte:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
gracias, te lo agradezco mucho...me gusta siempre escuchar y ver cosas sobre Andalucìa y sobre todo sobre Sevilla...son lugares que sin duda me encantan. como ya he dicho, para mi serìa un sueno verla.

querìa pedirte una cosa... podrìas aconsejarme unos grupos o cantantes espanoles famosos o que te gustan, poque me gustarìa mucho escuchar un poquito de buena musica espanola. yo sòlo conozco los que se conocen en Italia. per ejemplo me gustan bastan los MECANO y Rosana, però ya las canciones son bastante viejas.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
gracias, te lo agradezco mucho...me gusta siempre escuchar y ver cosas sobre Andalucìa y sobre todo sobre Sevilla...son lugares que sin duda me encantan. como ya he dicho, para mi serìa un sueno verla.

querìa pedirte una cosa... podrìas aconsejarme unos grupos o cantantes espanoles famosos o que te gustan, poque me gustarìa mucho escuchar un poquito de buena musica espanola. yo sòlo conozco los que se conocen en Italia. per ejemplo me gustan bastan los MECANO y Rosana, però ya las canciones son bastante viejas.

Esto por ejemplo

http://es.youtube.com/watch?v=GZGJjwstHvU

http://es.youtube.com/watch?v=Bi7xa7scr9I&feature=related

Hélène

Esperta Sezz. Rose
gracias, creo que voy a descargar (se dice asì?) unas canciones de estos dos grupos. asì puedo escuchar un poco de mùsica nueva...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
quindi per poco, mi sembra che abbia vinto Indiana Jones e l'ultima crociata. a questo punto vi svelo che anch'io ho votato per quello. aggiungo che sono rimasta molto delusa dall'ultimo film, che rispetto agli altri è di qualità davvero scadente. se lo potevano risparmiare e lasciar morire il povero Jones in pace senza umiliarlo così. :Saluto:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Helene io sono indecisa se andarlo a vedere o no....non vorrei rimanerne delusa e che mi crollasse un mito :(

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il film si può vedere, ma è nettamente peggiore degli altri e un po' macchinoso...speriamo che anche qualcun'altro ci dia il suo parere, non credo di averlo visto solo io

...o se qualcuno vuole ancora votare...

costateo

Maestro Giardinauta
il film si può vedere, ma è nettamente peggiore degli altri e un po' macchinoso...speriamo che anche qualcun'altro ci dia il suo parere, non credo di averlo visto solo io

...o se qualcuno vuole ancora votare...
Io ho votato per il primo. Ho visto l'ultimo, ma l'hanno fatto, secondo me, solo per aprire la strada all'Indiana Jones del futuro.
No?
:Saluto:

Alto