Non ho un negozio..Faccio delle animazioni commerciali negli hypermercati.allopacs se non è troppo una domanda personale che negozio è il tuo?![]()
Grazie MarcoPu come é andata oggi? Io sono stanca ma sono contenta perché la giornata é finita!Buona giornata a tutti....ma soprattutto a quelli che come allo e me oggi lavorano....:burningma
Bacioni!
Marco
:Saluto:Sei infermiera Desi?:love_4:
Mi tocca fare 2 notti questo fine settimana....
Comunque buona giornata a tutti!!
Sei infermiera Desi?:love_4:
Lavori a domicilio o in una struttura speciale?:love_4::Saluto:No assistente a portatori di handicap
Buona domenica a Voi!
Io ho trapiantato alcuni fiorellini comprati ieri...k07:
k07:
Ora tocca studiare anche a Me!!!
Ciao!!!
Roby
Cosa hai trapiantato Roberta? Coraggio per gli studi!:love_4:Lavori a domicilio o in una struttura speciale?:love_4::Saluto:
:food: Dunque...
:froggie_r un vaso di Lithodora (fiorellini blu perenni) e l'ho disposto in cima ad una pila di mattoncini in giardino, poi un vaso di mesebriantemo giallo e l'ho mezzo in un vaso abbastanza largo e nel contorno ho "decorato" con sassolini e sedum :flower: poi due varietà non specificate di fiorellini stagionali bianchi e viola in un unico vaso all'ingresso del mio portone ed un vaso :flower: di garofani...
presto metterò delle foto...anche se già le tue riempono gli occhi di molti di noi!!!
Complimenti Davvero per il Tuo Giardino!! E' davvero incantevole dalle foto che mandi...Chissà dal vivo!!!:hands13::hands13:
Buonanotte!
Roby
non bisogna innafiarla sovente sopporta molto bene la siccità!