• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buona giornata a tutti

Allopacs

Master Florello
Grazie campogaggiolo e Aseret!:love_4: si oggi ho venduto abbastanza..Orangina
Vogliono che faccia partire di preferenza i pacchi di 6 ma i clienti preferiscono comprarne 1/2 ma non 6.Cocacola fà molto concorrenza..vedremo domani!:Saluto:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Buona giornata a tutti....ma soprattutto a quelli che come allo e me oggi lavorano....:burningma

Bacioni!
Marco

gramigna

Guru Giardinauta
:)Buona giornata a tutti anche se il tempo non è dei migliori!!!:)

pioggia.gif

:love_4:​

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Buona domenica a Voi!

Io ho trapiantato alcuni fiorellini comprati ieri... :eek:k07::eek:k07:

Ora tocca studiare anche a Me!!!:cry::cry:

Ciao!!!

Roby

Roberta26

Aspirante Giardinauta
:food: Dunque...

:froggie_r un vaso di Lithodora (fiorellini blu perenni) e l'ho disposto in cima ad una pila di mattoncini in giardino, :flower: poi un vaso di mesebriantemo giallo e l'ho mezzo in un vaso abbastanza largo e nel contorno ho "decorato" con sassolini e sedum :flower: poi due varietà non specificate di fiorellini stagionali bianchi e viola in un unico vaso all'ingresso del mio portone ed un vaso :flower: di garofani...

presto metterò delle foto...anche se già le tue riempono gli occhi di molti di noi!!!

Complimenti Davvero per il Tuo Giardino!! E' davvero incantevole dalle foto che mandi...Chissà dal vivo!!!:hands13::hands13:

Buonanotte!
Roby

Allopacs

Master Florello
:food: Dunque...

:froggie_r un vaso di Lithodora (fiorellini blu perenni) e l'ho disposto in cima ad una pila di mattoncini in giardino, poi un vaso di mesebriantemo giallo e l'ho mezzo in un vaso abbastanza largo e nel contorno ho "decorato" con sassolini e sedum :flower: poi due varietà non specificate di fiorellini stagionali bianchi e viola in un unico vaso all'ingresso del mio portone ed un vaso :flower: di garofani...

presto metterò delle foto...anche se già le tue riempono gli occhi di molti di noi!!!

Complimenti Davvero per il Tuo Giardino!! E' davvero incantevole dalle foto che mandi...Chissà dal vivo!!!:hands13::hands13:

Buonanotte!
Roby

Le Lithodora sono cosi'

Attenzione a non bagnarle troppo!

Anche la mesebriantemo non bisogna innafiarla sovente sopporta molto bene la siccità!
Complimenti begli acquisti!:Saluto:

Alto