• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fondo la LPCMC, sono aperte le iscrizioni

pa0la

Florello
Però dirvelo subito....troppo facile
Ci si iscrive sulla fiducia, chi lo fa si impegna perseguire lo scopo dell'associazione.
Molti non avranno difficoltà, qualcuno :storto:parecchie
Sarei onorata se il Marchese del Ficus accettasse la Presidenza
A dieci membri avrete l'acronimo

ciao a tutti
pa0la
 

Marco48

Guru Giardinauta
Anche io mi iscrivo ma le cariche onorifiche non si distribuiscono a casaccio, solo una votazione democratica potrà farlo.
 

pa0la

Florello
Grazie della fiducia Marco. La scelta del Marchese non è affatto casuale in realtà, ma anche tu sarai un elemento prezioso!
ciao
pa0la
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ehmmm se non c'è da cacciare euri:lol::lol: mi iscrivo anche io, ho spirito di avventura!

Prima o poi mi avviserai sul significato eh!:hands13:
 

pa0la

Florello
Facciamo così, chi dimostra spirito di avventura merita un premio.
Ognuno che si iscrive "al buio" riceve la soluzione in mp SOLO se promette solennemente di non renderla pubblica
pa0la
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Ci sto, ci sto! Abile ed arruolata:confused:... ma non avevo già aderito?:lol:
La memoria fa strani scherzi, dimentico le cose appena le ho sentite:lol:, a buon intenditor...:hands13:
 

lillina

Aspirante Giardinauta
Eddai... pur di soddisfare la mia curiosità mi iscriverei anche se fosse la
LEGA PER LA CIMICE MACULATA CINESE!!!
'notte...
 
P

Piera

Guest
Posso iscrivermi anch'io nella legione straniera? Perchè è di questo che stiamo parlando no??????????????????????????????
 

aseret

Florello Senior
Paola, io ho difficoltà......di solito ho bisogno di sapere, per essere certa di poter mantenere la parola....mi iscrivo per fiducia.
 

cyberphal

Giardinauta Senior
L'ignoto mi attrae: considerami iscritta (basta che non richieda troppo tempo!) Fosse la Lega per la Cura delle Mamme dei Cretini (quella che è sempre incinta, vedi altro 3D?)
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...Presidenza Onoraria??? Non posso che accettare! (temo il peggio ^_^)
Giuro solennemente di non rivelare i segreti della Loggia!
 

pa0la

Florello
Sono lieta di annunciare agli iscritti che

Il marchese del Ficus
ha accettato la Presidenza Onoraria della

Lega per la Protezione e la Conservazione del Modo Congiuntivo



pa0la
 
Alto