• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La sfortuna ci vede benissimo.....eccome!

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Oggi ne ho avuto la conferma: la sfortuna ci vede benissimo......anzi secondo me ha pure i sensori ad infrarosso :burningma
Finalmente dopo molte settimane arriva una domenica di caldo e sole, oggi a Verona ci sono quasi 20° e sul lago di Garda ci sarà un sacco di gente che passeggia per i paeselli e sul lungolago....ed io che faccio? sono letteralmente bloccata a casa, impossibilitata a muovermi :cry: non c'è giustiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:cat::cry:cat:

marco837

Florello Senior
Ma bloccata a casa per cosa?

Magari se fossi andata saresti rimasta bloccata nel traffico...o magari avresti preso una multaa e ti saresti rovinata sia la giornata che il budget :)
Adesso non lo sai, ma sarebbe potuta andare peggio.
Poi magari oggi con la casualità che sei rimasta a casa potresti ricevere una visita gradita o una telefonata che non ti saresti mai aspettata :)

Io sono molto ottimista, e quando le cose sembrano andare male, scopro che in realtà sono andate molto meglio di quanto avessi previsto, solo che non me rendevo conto :)

Vedrai che oggi qualcosa di bello capiterà comunque, basta cogliere le occasioni :)

Erika

Membro dello Staff
Sono bloccata x motivi di lavoro :(

desi655

Florello
Erika...giornate belle c'è ne saranno ancora vedrai...qui il tempo è abbastanza bello e fa caldo ma c'è un vento che ti porta via...quindi....si sta a casuccia!!!

opy74

Giardinauta Senior
il mio ragazzo ha avuto una colica renale e anche io sono bloccata a casa per accudirlo.
come vedi, potrebbe andarti peggio ......
triste1.gif

boh.gif

martello2.gif

Ultima modifica:

greensheep

Aspirante Giardinauta
Come ti capisco! Fra 30 minuti devo andare al lavoro...chiusa in un centro commerciale!
E fuori c'è una giornata meravigliosa! :cry:

opuntya

Maestro Giardinauta
Sei reperibile????
behhh!!! in effetti la giornata è splendida...
avresti potuto passeggiare,mangiare un gelato,
conversare con delle amiche,incontrare quella
persona che non vedi da tempo e...finalmente
liberarti, urlandole che da quando è uscita dalla tua vita
sei moooolto più felice...e invece NO,
SEI QUì CON NOI...
...MA SCUSA NON SEI FELICE????
Almeno ci tieni compagnia!!!!
scherzavo ovviamente ma,ti mando un
salutino con tutta la mia solidarietà,
ciao opuntya

'

Bia

Giardinauta Senior
Stamattina mi sono svegliata ed ho pregato che ci fosse brutto tempo, mannaggia, guarda che sole. Io sono venuta a suonare proprio in città a Verona per una manifestazione alpina e me la sono cavata alle 14.30. Praticamente la giornata è andata........ Mi consolo un po' insieme a voi e poi magari verso sera vado a far compere in un vivaio, ho bisogno di qualche attrezzino e se ci scappa anche qualche piantina,... perchè no.

Buona giornata, non abbatterti!!!:Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Dai ormai l'inverno sta finendo e di belle giornate ce ne saranno moltissime.
Pensa che qui ad Amburgo piove da 3 giorni più vento che arriva dal Nord :cry:

Erika

Membro dello Staff
Bia, penso proprio che sabato prossimo verrò a far visita ad un vivaio nella tua zona :D

Erika

Membro dello Staff
comunque oggi si fa proprio caldo!

puoi dirlo forte, ora ci sono ben 21°, non è molto normale direi dal momento che 2 anni fa proprio questo giorno eravamo sotto una nevicata biblica.

Comunque oggi ho impiegato il mio tempo in modo fruttuoso, dal momento che non avevo voglia di andare avanti con questo benedetto photoalbum, mi sono dedicata ai cactus....per fortuna perchè ho scoperto alcuni cadaveri :(

Lusica

Aspirante Giardinauta
dai consolati!! oggi lavoro anch'io e come te in un centro commerciale (sai che bello!!) guardiamo positivo magari ci divertiamo anche!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r

thuya

Florello
Sono bloccata x motivi di lavoro :(

Come ti capisco!!
Quanto fa rabbia sapere che si potrebbe stare fuori....e invece:burningma:burningma:burningma
a me è successo domenica scorsa: piuttosto che andare a fare una bella gita dove siamo stati?? chiusi tre ore in un ristporante!!

dai Erika, ti rifarai un'altra volta!!

barbarabe

Giardinauta Senior
Dai ormai l'inverno sta finendo e di belle giornate ce ne saranno moltissime.
Pensa che qui ad Amburgo piove da 3 giorni più vento che arriva dal Nord :cry:

Ho visto in tv le immagini di Amburgo allagata questa sera! Che lavori...:eek:

Comunque Erika io oggi stavo benissimo ed ho approfittato della bellissima giornata per fare un pò di lavoretti nei terreni:
potature, sistemazione recinti per le tartarughe ecc...
Adesso ho un mal di schiena da urlo, ho già preso il mesulid:cry:

Tanto per darti ragione: eccome se ci vede bene la sfortuna:lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beh, dai, che vi lamentate... almeno voi, costrette a casa, avete potuto fare lavoretti di giardinaggio, dedicarvi ai cactus, insomma coltivare i vostri hobbies... io invece con quel caldo sono dovuta stare a casa con la mia piccola mezza malaticcia! :( niente di ché, eh, raffreddore, febbricola, tosse... però ho giocato con le Polly Pocket! Evvai! :lol: :D

Alto