Mia figlia si è sposata un mese fa e fra i tanti fiori arrivati sono giunte anche quattro bellissime phal tutte bianche. Durante il viaggio di nozze sono state affidate alla suocera che le ha maltrattate parecchio :burningma
lasciandole nel box praticamente al buio e senza acqua :martello2 Domenica corro io in soccorso e sicuramente dovrò svasare per vedere lo stato delle radici e della pianta.Girando per il forum e chiedendo a voi esperti per un altro caso mi è stato detto di spolverare le radici di cannella
Ma la cannella è quella che si usa comunemente in cucina? Se trovo radici giallicce e mosce devo tagliare con forbici o taglierino? Rinvaso in contenitore pulito con bark? Cercherò di fare delle foto così ve le mostro e se avrò sbagliato qualcosa mi potrete aiutare 
lasciandole nel box praticamente al buio e senza acqua :martello2 Domenica corro io in soccorso e sicuramente dovrò svasare per vedere lo stato delle radici e della pianta.Girando per il forum e chiedendo a voi esperti per un altro caso mi è stato detto di spolverare le radici di cannella