• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

padova...etra avventure e disavventure...

Aussie

Guru Giardinauta
M.Grazia, a parte le prime due foto che sono un po' sfuocate, le altre sono riuscite benissimo, complimenti. E complimenti anche per il tuo bel davanzale.
Sono le prime foto di Padova che guardo, le altre le vedrò in in secondo momento per lasciare il tempo al mio corason di riprendersi. Deve essere stata una gran bella emozione trovarsi in mezzo a tante meraviglie.
:Saluto::Saluto::Saluto:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Mgrazia, le ho viste solo ora le tue foto sono bellissime complimenti.
Belle le tue orchi sul davanzale e quanti germogli.
Mi fai proprio rabbia:burningma

mgrazia

Florello
MGrazia!!!Che belle che sono le tue orchidee!!!

ma tu ci avevi riconosciuto alla fiera e non ci hai fermato????

vi conosco fisicamente, ma ho avuto qualche dubbio sentendovi parlare e andando in giro cn gli occhi lucidi..quindi penso che eravate voi..
ma la prossima volta cell e così ci beviamo un caffe.. tra una corsa e l'altra..
ciao mg:love_4::flower:

marco837

Florello Senior
vi conosco fisicamente, ma ho avuto qualche dubbio sentendovi parlare e andando in giro cn gli occhi lucidi..quindi penso che eravate voi..
ma la prossima volta cell e così ci beviamo un caffe.. tra una corsa e l'altra..
ciao mg:love_4::flower:

è davvero un peccato pensare che eravamo tanto vicini e non ci siamo conosciuti di persona.
La prossima volta prima di andar ad una fiera metto direttamente la mia foto, vi spiego come mi vestirò e girerò con un cartellino con su scritto "marco837" e almeno non mi perdo nessuno!

mgrazia

Florello
ok così facciamo scambi anche di altro enere.. avete comperato le piante che io avevo aura di prendere non fidandomi .. questa è la vecchiaia.. cosa significa esser vecchia e fidarsi poco dei commercianti..
ciao mg
dei venite a pordenone.. suvvia.. anche lì ci sono tanti grandissimi empori e magazzini..
dei dei..

Alto