• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

silvia60

Florello
Sasti, taglia tutto, fregatene, non ci perdi niente tu, tanto è tuo fratello. Recidi con una forbice per la pizza, diretta, senza pensarci, non pensare a niente. Zaaaaac e via. Poi butta tutto nel cesso, ricordati che deve girare in senso orario se no risale.

No scusate......forbice per la pizza?:fifone2:
Cosa essere?Da un chirurgo....ancorchè veterinario mi aspetto un bisturi....non una forbice per pizzache non so come è fatta!
Ops scusate non mi ero accorta di essere nel "magico mondo di silvy":martello:
OT...sempre sia possibile riuscire ad essere OT in questo ambaradan.......vi ricordate Alice nel paese delle meraviglie....il bruco,che chiedeva:"Cosa essere tu'" ecco ho la stessa sensazione....e vi giuro non ho fumato niente!

winnie80

Giardinauta Senior
No scusate......forbice per la pizza?:fifone2:
Cosa essere?Da un chirurgo....ancorchè veterinario mi aspetto un bisturi....non una forbice per pizzache non so come è fatta!
Ops scusate non mi ero accorta di essere nel "magico mondo di silvy":martello:
OT...sempre sia possibile riuscire ad essere OT in questo ambaradan.......vi ricordate Alice nel paese delle meraviglie....il bruco,che chiedeva:"Cosa essere tu'" ecco ho la stessa sensazione....e vi giuro non ho fumato niente!

"nel magico mondo di Silvy"...:lol::lol:sei troppo forte Silvietta bella :love_4:

...se vuoi ti faccio i cerchi col fumo...come il bruco....te lo ricordi..??
:lol::lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
Ho letto fino a pagina nove perchè non c'ho sbatta di leggermi 160 mex tutti fino all'ultimo, ma ho capito com'è l'andazzo qui...e posso dire solo....

NO COMMENT

Silvio07

Florello
Niente Lele, non credo che sia cosa per te, piccolo Jedi del bene. Perchè con il lato oscure che aleggia in questo 3d non puoi competere.

Silvio07

Florello
Ma Sasti è morta? O è alle prese con "le sfere del mio grande fratello"? Chissa com' è finita. Certo, ma chi l' ha fatto fare al fratello di sasti di mettersi li scoce. Certo che qui c' è certa gente che invece di sfruttare le cavie (i colleghi tipo il mio) sfrutta i fratelli.

Lele85

Apprendista Florello
Non mi piace mettere in difficoltà la gente per problemi personali, ma spiegami solo una cosa.....
Non ci ho capito un' altra volta niente. Ma cercate di mettere quiz corti ma difficili. Io capisco poche parole. Ho imparato solo ora a leggere. Abbiate pietà di me
(nel 3d del quiz di livi4it)

ora spiegami come fai a essere medico veterinario e aver imparato a leggere poco tempo fa. Solo questo vorrei sapere.
E' uno scherzo che hai imparato a leggere ora o è uno scherzo che sei medico? Perchè gli errori grammaticali li vedo, la prima volta ho detto che eri magari di fretta, la seconda eri distratto, la terza che eri ubriaco, la 4 mi son preoccupato. Potresti illuminarmi su questo mio dilemma Silvio?

Grazie mille :)
p.s.: fai con calma, ora esco, ci sentiamo verso le 2am.....pensa tranquillamente alla risposta senza fretta. a dopo

simuoh

Maestro Giardinauta
..io lo sapevo che non dovevo andare al lavoro oggi che mi son persa...

..non posso citare tutto ciò che più mi ha colpito ma una cosa la devo dire...

...la palla legata con lo scooc...è la migliore..ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah.ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sasti

Florello
Non mi piace mettere in difficoltà la gente per problemi personali, ma spiegami solo una cosa.....

(nel 3d del quiz di livi4it)

ora spiegami come fai a essere medico veterinario e aver imparato a leggere poco tempo fa. Solo questo vorrei sapere.
E' uno scherzo che hai imparato a leggere ora o è uno scherzo che sei medico? Perchè gli errori grammaticali li vedo, la prima volta ho detto che eri magari di fretta, la seconda eri distratto, la terza che eri ubriaco, la 4 mi son preoccupato. Potresti illuminarmi su questo mio dilemma Silvio?

Grazie mille :)
p.s.: fai con calma, ora esco, ci sentiamo verso le 2am.....pensa tranquillamente alla risposta senza fretta. a dopo

aaaaaaaaaaahahahahahahahahahhaahhahahahah:lol::hands13::lol::hands13::lol:

per Silvio: SILVIO, ANCHE SE SONO DONNA, TI DICO, NO, NON SONO MORTA E MI GRATTO LE PALLE, SGRAT, SGRAT, NON SI SA MAI!!!!!!! TIE'.........STO FACENDO DUE CORNA COSI'!!!!:lol:cat::lol:cat:

Silvio07

Florello
Lele, ma quanto sei lento a capire. Certo che sono laureato, in medicina vet., il fatto per dire che non so leggere è solo una specie di bettuta scusa perchè mi secca leggere gli indovinelli se troppo lunghi. Se avessi imparato ora a leggere come potri mai scrivere così. Nel senso che dovessi avere............6 anni. No? Ti ho illuminato?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
aaaaaaaaaaahahahahahahahahahhaahhahahahah:lol::hands13::lol::hands13::lol:

per Silvio: SILVIO, ANCHE SE SONO DONNA, TI DICO, NO, NON SONO MORTA E MI GRATTO LE PALLE, SGRAT, SGRAT, NON SI SA MAI!!!!!!! TIE'.........STO FACENDO DUE CORNA COSI'!!!!:lol:cat::lol:cat:

Stasera mi fate andare la cena di traverso aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Silvio07

Florello
Gli argomenti trattati in questa discussine sono scientificamente testati. Questo è progresso. Questa è scienza. Queste sono cose serie!

simuoh

Maestro Giardinauta
..e SILVIO disse:"Se avessi imparato ora a leggere come potri mai scrivere così."

....devo aggiungere altro?????????????????????????????????????????????????

P

Piera1

Guest
Io però una cosa non ho capito, scusate non sono molto esperiente in palle ma non ho capito perchè il fratello di Sasti se l'è avvolta nello scotch.

Silvio07

Florello
Piera, è la cosa che mi chiedo anche io ma Sasti non vuole dare spiegazioni.

Riguardo alle parole strane sono errori di battitura e di dislessia. Ok? Capito ora? Così non mi tormentate più e vi state zitti su sta cosa

Alto