• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

A Silvio

Silvio07

Florello
Giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, giammmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaii piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silvia60

Florello
Ei, io ci sto bettando una palla di scoce per vedere che fa. Poi faccio girare l' acqua l' acqua al contrario per farla risalire e vedere se è intera. Se si mi ci butto io.

appello a tutti gli utenti di questo forum, attenzione........E' ARRIVATO L'ARROTINO

scusate, non c'entra un piffero ma volevo dirlo da una vita.......

offrensi:lol: due orchidee botaniche aggratis:lol: a chi per primo/a riuscira' ad interpretare questo oscuro messaggio di Silvio07.....

ripeto, DUE, DICO DUE ORCHIDEE................venghino, venghino numerosi:lol:

Cavolo Sasti ora mi simulo Silvio......il nome dovrebbe aiutarmi...:martello:
"Ora faccio una palla di scotch...per vedere che fa....poi la butto tiro lo sciacquone al rovescio......no faccio girare l'acqua al ....no....l'acqua di che?....intero chi?
Scusate.......ho il mal di testa:martello::martello:

gigino67

Florello Senior
Sasti, io voglio provere a interpetrare il massaggio oscuro di Silvio07. Dimmi, sono sicuro che vincerò

Giaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù, giammmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaii piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AH, questa la volevo dire da tanto tempo, la mia canzone preferita, ahahahaha, ora mi sento meglio.

PRENOTATEMI UN POSTO ALLA NEURO....NON LO REGGO PIU'...!!!
:lol::lol::lol::lol:

Silvio07

Florello
A giam mauro, non mi sento preso per il ****, il cesso è una cosa scienfica che presenta tanti misteri irrisolti.
Sapete come diventa la cacca quando esce dalla turbine d' acqua cessuale?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Scusa Silvio!!!! ma nel laboratorio dove lavori, che fate????? chi sono i tuoi clienti?!!!!:fifone2: ammazza io non entrerei nel tuo laboratorio nemmeno se mi direbbero che tu faresti miracoli, cioè non porterei neanche il mio canarino poverino.. altro che cani e gatti, adesso capisco:confuso:.......IL PERCHÈ DI TUTTO aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh continua così bravo:eek:k07:

silvia60

Florello
Silvio che canzone è?
A giam mauro, non mi sento preso per il ****, il cesso è una cosa scienfica che presenta tanti misteri irrisolti.
Sapete come diventa la cacca quando esce dalla turbine d' acqua cessuale?

No! Mi arrendo!:eek:

Sasti

Florello
Cavolo Sasti ora mi simulo Silvio......il nome dovrebbe aiutarmi...
"Ora faccio una palla di scotch...per vedere che fa....poi la butto tiro lo sciacquone al rovescio......no faccio girare l'acqua al ....no....l'acqua di che?....intero chi?
Scusate.......ho il mal di testa

aaaaaaah, ecco.....:slow: grazie, silvia:love_4:

io pensavo che avesse scritto "mo mi lego una palla con lo scotch:lol: per vedere che fa.......poi la butto:lol:.......tiro lo sciacquone..........e sei lei non mi guarda al rovescio:squint:, mi ci butto anch'io":lol::lol::lol:

gigino67

Florello Senior

io pensavo che avesse scritto "mo mi lego una palla con lo scotch:lol: per vedere che fa.......poi la butto:lol:.......tiro lo sciacquone..........e sei lei non mi guarda al rovescio:squint:, mi ci butto anch'io":lol::lol::lol:

la palla con lo scotch...fa' tanto dolore immagino....
Silvio tu hai mai provato questa nuova tecnica di depilazione??!!

silvia60

Florello
Silvio vorrei sapere se ti intendi anche di psicologia animale.
Perchè ho sentito tanto parlare di questa nuova frontiera della veterinaria!

silvia60

Florello

Sasti ma dove si lega la palla di scotch?:confuso:

gigino67

Florello Senior
Silvio vorrei sapere se ti intendi anche di psicologia animale.
Perchè ho sentito tanto parlare di questa nuova frontiera della veterinaria!

Ti porterei la mia dolce e piccola Susy...si sente una libellula ma in verita' pesa 35 kg....e non c'e' verso di farle cambiare idea.

Svolazza dal divano alle poltrone e mi piange tutto il giorno che vuole il tutu' e le scarpette....che faccio te la porto?!:lol:

Alto