• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Conoscete cognomi strani e curiosi???

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, prendendo spunti dai nomi strani fatti da un altro giardinauta, cui non ricordo il nickname, volevo sapere se siete a cono scenza di certi cognomi strani ma curiosi delle vostre zone.
Es.io conosco cognomi della mia citta' come,Adesso,Scava,Passalquindici,Alo',*****,Carnevale,Trombetta,Bellapianta,
Fiore,De Judicibus,Spezzacatenaecc. ecc.

lillina

Aspirante Giardinauta
Seggio elettorale, mi arriva un sig. Asino, con un accento sulla i (Asìno) aggiunto a penna sulla carta di identità grande quanto una casa:D
Ehm... se può interessare conosco una sig.ra Passera...:ciglione:

Commelina

Master Florello
un cognome che tutti abbiamo sentito nei giorni scorsi: spaccarotella....ma è strano pure lui, buttato a mare persino dalla stessa polizia.

M

*Mauro 77*

Guest
poi c'e' tutta la serie degli animali..vacca.porcello,gallina,coniglio,orso...

cyberphal

Giardinauta Senior
Quaglia, Vacca, Maiale. E poi Ventresca (indica la pancetta di maiale), Tr.o.i.a con l'accento sulla i (conosciuto a Palermo).

Datura rosa

Guru Master Florello
Che ne dite di Manganelli a capo della Polizia???? E qualcuno mi parlava, tempo fa di un ginecologo che si chiamava Delle donne.

P

Piera1

Guest
Cognomi strani tutti reali e accoppiati
T r o i a in Corso
La Cognata in Pendolino
Libera di Sotto
Resta in Camicia
Topa in Pantaloni
La Gamba in Calore
Imene Incerti
Sideri in Cul.a.zzo
continued......

Datura rosa

Guru Master Florello
Cognomi strani tutti reali e accoppiati
T r o i a in Corso
La Cognata in Pendolino
Libera di Sotto
Resta in Camicia
Topa in Pantaloni
La Gamba in Calore
Imene Incerti
Sideri in Cul.a.zzo
continued......
JAAAAAA20GATO.gif

Paola-Luna

Florello
stamattina, durante un tg, ho sentito dire che l'autore di un certo servizio era tal signor Mostocotto... per non parlare dei vari Frittella, Mazzacarne etc.... ma forse è meglio che me ne sto zitta perché anche il mio cognome è un po' ehm bizzarro!

ejemeda

Giardinauta Senior
stamattina, durante un tg, ho sentito dire che l'autore di un certo servizio era tal signor Mostocotto... per non parlare dei vari Frittella, Mazzacarne etc.... ma forse è meglio che me ne sto zitta perché anche il mio cognome è un po' ehm bizzarro!

....adesso vogliamo sapere anche il tuo cognome..... :lol:

P

Piera1

Guest
Vacca Stabile
Alletto Donatutti
Prizzi D'Oro
Tr o i a in Crociata
Uccello Vispo
Nessuno Salvato
Manco La Cognata
Bella Bottarel
Grosso Canale
ne ho omessi due perchè stavolta mi bannano.

Alto