• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vanna Marchi alla ribalta..

M

*Mauro 77*

Guest
Vanna Marchi torna in scena
Dirigerà centro wellness nel Modenese
Dopo le vicende giudiziarie e qualche anno di "isolamento massmediatico", Vanna Marchi torna in scena, e lo fa dirigendo un centro wellness e di bellezza a Carpi, nel Modenese. "Ho molte idee, mi sto organizzando ed entro poche settimane darò la mia impronta alla struttura", spiega. E le vicende giudiziarie? "Le vivo con serenità: se non fossi convinta della mia correttezza avrei scelto il patteggiamento".:confuso:

L'ex regina delle televendite, condannata assieme alla figlia Stefania a dieci anni di reclusione per associazione per delinquere finalizzata alla truffa (l'appello è in programma a gennaio), da pochi giorni guida un centro con parrucchiere, estetista e comparto dedicato al benessere. "A 65 anni sono ancora vulcanica - racconta - Mi ero stufata di non uscire da casa e di non vedere gente. E presto tornerò a fare anche un programma radiofonico, come alle mie origini, trent'anni fa":confuso:

che personaggio...e fara' pure il programma radiofonico...
comunque sto cercando d i sciogliere il sale nell'acqua ma non c'e' verso...che abbia il malocchio???:lol: :lol: :lol: (tutto in simpatia,ciao:Saluto: )

desi655

Florello
Tu parli di wanna Marchi che al posto di essere in galera va a dirigere un centro benessere ma nessuno si chiede come sia possibile che una Kate Moss,la modella "sniffona"dopo tutto lo scandalo che ha fatto,sta avendo un successo incredibile?spot pubblicitari a manetta...ingaggi da capogiro....servizi al tg ogni giorno....

Bell'esempio che si da ai giovani...Tu sbagli?noi ti ricompensiamo...L'italia dei valori....

N

ninfa77

Guest
Mannaggia neanche a me sto cavolo di sale si vuole sciogliere:burningma ....occhio malocchio prezzemolo e finocchio:baf: .....A parte gli scherzi.....spero che la gente boicotti sto centro benessere...:mad:

gianfra

Guru Giardinauta
di tutto , di più........ non c'è mai un limite, comunque c'è chi adora farssi fregare, per cui........ avanti c'è posto !!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

thuya

Florello
ma voi ci andreste nel centro estetico di Vanna Marchi e figlia????? indipendentemente dalla truffa o meno, ma le avete viste quanto sono brutte????? :eek: :eek:

più che per farmi fare un massaggio o i capelli, io ci comprerei le zucche di Halloween e una scopa da befana!!:lol: :lol:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
vanna marchi alla ribalta...........

Vanna Marchi torna in scena
Dirigerà centro wellness nel Modenese
Dopo le vicende giudiziarie e qualche anno di "isolamento massmediatico", Vanna Marchi torna in scena, e lo fa dirigendo un centro wellness e di bellezza a Carpi, nel Modenese. "Ho molte idee, mi sto organizzando ed entro poche settimane darò la mia impronta alla struttura", spiega. E le vicende giudiziarie? "Le vivo con serenità: se non fossi convinta della mia correttezza avrei scelto il patteggiamento".:confuso:

L'ex regina delle televendite, condannata assieme alla figlia Stefania a dieci anni di reclusione per associazione per delinquere finalizzata alla truffa (l'appello è in programma a gennaio), da pochi giorni guida un centro con parrucchiere, estetista e comparto dedicato al benessere. "A 65 anni sono ancora vulcanica - racconta - Mi ero stufata di non uscire da casa e di non vedere gente. E presto tornerò a fare anche un programma radiofonico, come alle mie origini, trent'anni fa":confuso:

che personaggio...e fara' pure il programma radiofonico...
comunque sto cercando d i sciogliere il sale nell'acqua ma non c'e' verso...che abbia il malocchio???:lol: :lol: :lol: (tutto in simpatia,ciao:Saluto: )

speriammo vivamente, che le persone truffate e non dalla Marchi e dalla figlia si presentano tutte al centro benessere, e almeno in parte usufruiscano di cure e massaggi gratis, e dopo fargli in faccia un pernacchione, altro che sale...................:lol: :martello: :lol:

N

ninfa77

Guest
ma voi ci andreste nel centro estetico di Vanna Marchi e figlia????? indipendentemente dalla truffa o meno, ma le avete viste quanto sono brutte????? :eek: :eek:

più che per farmi fare un massaggio o i capelli, io ci comprerei le zucche di Halloween e una scopa da befana!!:lol: :lol:

QUOTO IN PIENO

Lele85

Apprendista Florello

ehehe vero vero....

comunque spero che non ci vada nessuno.....:martello2

P

Piera1

Guest

Nooooche poi se ne vanno in giro di notte e la gente a vederle muore di sincope.

binuccio

Guru Giardinauta
che pena... io la manderei in esilio su Marte... altro che centro di benessere, di malessere semmai!
continuo a pensare quello che penso sul nostro caro sistema giudiziario italiano.

thuya

Florello
che pena... io la manderei in esilio su Marte... altro che centro di benessere, di malessere semmai!
continuo a pensare quello che penso sul nostro caro sistema giudiziario italiano.

hai perfettamente ragione !!!

io penso anche a chi, al giorno d'oggi, crede ancora a queste "stregonerie"....

binuccio

Guru Giardinauta
ce ne sono tanti, ma TANTI!!!!!!!!!!!! che credono al medium, allo stregone e ai numeri fortunati..... c'è da mettersi le mani nei capelli. l'ignoranza fa brutti scherzi e brutti regali.

francesco saverio

Giardinauta Senior
Secondo la mia modesta opinione,
adesso la popolazione di Carpi, ridente e ricca citta' del Modenese, deve rispondere agli Italiani, non andando in quel centro benessere, facendolo cosi' fallire.Sarebbe per me l'unica maniera civile allo strafottente e superbia vanita0' di Wanna Marchi e figlia, che hanno davvero fatto e messo in lacrime migliaia di persone truffandole in maniera clamorosa, dubitando della loro fragilita' psichica.Invito i cittadini carpini o carpesi ad andare altrove!!!Ciao a tutti da Saverio.

binuccio

Guru Giardinauta
magari fosse così saverio!! il problema è che quasi sicuramente il centro wanna &Co avrà successo e sponsor da tutte le parti....spero proprio che sia come dici tu e che wanna se ne vada a quel paese con i suoi sali da bagno finti. che ci faccia i fumenta e lasci stare la povera gente!

elleboro

Florello
scusate, ma il sale cosa c'entra?

non sono molto "televisiva" ma so benissimo chi è la W.M., però non capisco le vostre battute sul sale.

Pregovi istruirmi :slow: :confused: :slow: :confused:
e..... grazie.

P

Piera1

Guest
scusate, ma il sale cosa c'entra?

non sono molto "televisiva" ma so benissimo chi è la W.M., però non capisco le vostre battute sul sale.

Pregovi istruirmi :slow: :confused: :slow: :confused:
e..... grazie.

Perchè lei insieme alla figlia e al mago Do Nascimento attraverso la tele facevano le carte, predicevano il futuro e sotto pagamento di una cospicua somma mandavano in casa sale e un rametto di una pianta che cresceva nel loro cortile.

Alto